In un ciclo mestruale viviamo…


In un ciclo mestruale viviamo tutte le nostre donne, tutti i nostri volti e sperimentiamo paure e vulnerabilità, ma scopriamo anche tanti doni.

Nella fase mestruale, abbiamo una strega dentro di noi che parla, chiede se siamo disposte a lasciare andare, se siamo in grado di ascoltare il nostro corpo fino in fondo; se quelle paure sono ancora depositate dentro di noi.

Nella fase mestruale escono tutte alla luce per abbracciarle, sarà nostra la scelta di accoglierle.

Nella fase post- mestruale, la tua bambina interiore si sveglia con tutta la forza, per giocare, scegliere una nuova strada, per infonderci chiarezza ed energia.

Quanto sei disposta a sentire la bambina che è dentro di te, per ricominciare a scegliere?

Nella fase di ovulazione, quella che richiede maggiore energia, il corpo ci invita ad addentrarci in tutto ciò che deve essere guarito, per ricominciare, per creare.

In questa fase abita il piacere, non solo sessuale ma anche il piacere di apprezzarsi e curare se stessi.

E’ da questa fase che inizia un’alchimia magica: imparare ad ascoltarsi senza controllo, guardarsi dentro, scoprire che ogni ciclo è differente e in se porta un messaggio ogni mese diverso.

Quanto tempo ti dedichi ad amarti?

A esplorare il tuo corpo, il tuo piacere?

Ad Ascoltarti?

Con amore

Carla

Se ti fa piacere, potresti unirti al Seminario di Jada dove tratteremo argomenti legati alle fasi mestruali ed alla sessualità sacra. Impareremo ad usare le uova di giada e a libera l’utero da memorie e tanto altro…Prossime date: 13 e 14 Ottobre Sesto Fiorentino(FI); 17 e 18 Novembre Varese; 16 e 17 Febbraio 2019 Milano; 2 e 3 Marzo 2019 Roma; 24 e 25 Marzo Napoli;

per info e programma: carlasiababu@gmail.com

Scopri il nuovo libro di Carla: “Donne Poesia – Il Sacro Erotismo“

#mestruazioni #sacremestruazioni

8 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.