Privacy Policy
top of page

Immagina che quell’uomo sei tu…


Pensa a un uomo sensibile, amorevole, compassionevole che agisce dal cuore e lo fa con coraggio e onore, i cui atti sono tinti di saggezza e comprensione verso se stesso e rivolti al mondo che lo circonda.

Pensa a un uomo che non si lascia intimorire dalle opinioni di altri uomini e si sente libero di amare ed essere amato totalmente nella sua libertà.

Immagina che quell’uomo sei tu…

Pensa a un uomo che va oltre ogni genere di forma, che s’innamora dell’essenza e non perverte l’apparenza; che ogni volta che guarda una donna, lo fa con innocenza, bontà e purezza, che sente nel profondo la forza e il potere della creazione, della vita, onorandola.

Pensa a un uomo che conosce il suo posto nel mondo e dedica la sua forza al servizio dell’amore e della compassione.

Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo che ritrova se stesso dall’abisso profondo e risuona la melodia della terra, che ama la creazione quanto la creatrice.

Pensa a un uomo che non tace ciò che pensa, ne nasconde ciò che sente, anche se delle volte può essere in contraddizione con se stesso, che si esprime in fiducia e onestà, pacifico che non ha bisogno di conquistare nulla, perché ha già conquistato se stesso; un uomo che non compete per guadagnarsi rispetto e l’onore di essere uomo.

Immagina che quell’uomo sei tu…

Pensa ha un uomo che non ha paura della sua dea interiore, l’ascolta la comprende e la valorizza, poiché solo un uomo che ha conosciuto il proprio dio interiore venera la sua parte femminile e ne non fugge spaventato.

Pensa a un uomo che giorno dopo giorno decide di innamorarsi della donna che riflette nei suoi occhi e nel suo cuore, perché non dubita di parlare delle sue paure e delle sue insicurezze.

Pensa a un uomo che crede nell’amore e crea dal cuore potere, un potere che risiede nelle sue mani forti, morbide e tenere.

Immagina che quell’uomo sei tu…

Pensa a un uomo capace di riconoscere la propria mascolinità sacra e abbia la capacità di guidare altri uomini verso il cuore, la libertà e che sappia dare l’esempio: “si può migliorare sempre”, trasformando e rivoluzionando la propria vita per ideali ben più alti attraverso la compassione.

Ecco, quell’Uomo sei tu…

Con Amore

Carla

Al mio Deimon Ispiratore

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page