Immagina che quell’uomo sei tu…


Pensa a un uomo sensibile, amorevole, compassionevole che agisce dal cuore e lo fa con coraggio e onore, i cui atti sono tinti di saggezza e comprensione verso se stesso e rivolti al mondo che lo circonda.

Pensa a un uomo che non si lascia intimorire dalle opinioni di altri uomini e si sente libero di amare ed essere amato totalmente nella sua libertà.

Immagina che quell’uomo sei tu…

Pensa a un uomo che va oltre ogni genere di forma, che s’innamora dell’essenza e non perverte l’apparenza; che ogni volta che guarda una donna, lo fa con innocenza, bontà e purezza, che sente nel profondo la forza e il potere della creazione, della vita, onorandola.

Pensa a un uomo che conosce il suo posto nel mondo e dedica la sua forza al servizio dell’amore e della compassione.

Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo che ritrova se stesso dall’abisso profondo e risuona la melodia della terra, che ama la creazione quanto la creatrice.

Pensa a un uomo che non tace ciò che pensa, ne nasconde ciò che sente, anche se delle volte può essere in contraddizione con se stesso, che si esprime in fiducia e onestà, pacifico che non ha bisogno di conquistare nulla, perché ha già conquistato se stesso; un uomo che non compete per guadagnarsi rispetto e l’onore di essere uomo.

Immagina che quell’uomo sei tu…

Pensa ha un uomo che non ha paura della sua dea interiore, l’ascolta la comprende e la valorizza, poiché solo un uomo che ha conosciuto il proprio dio interiore venera la sua parte femminile e ne non fugge spaventato.

Pensa a un uomo che giorno dopo giorno decide di innamorarsi della donna che riflette nei suoi occhi e nel suo cuore, perché non dubita di parlare delle sue paure e delle sue insicurezze.

Pensa a un uomo che crede nell’amore e crea dal cuore potere, un potere che risiede nelle sue mani forti, morbide e tenere.

Immagina che quell’uomo sei tu…

Pensa a un uomo capace di riconoscere la propria mascolinità sacra e abbia la capacità di guidare altri uomini verso il cuore, la libertà e che sappia dare l’esempio: “si può migliorare sempre”, trasformando e rivoluzionando la propria vita per ideali ben più alti attraverso la compassione.

Ecco, quell’Uomo sei tu…

Con Amore

Carla

Al mio Deimon Ispiratore

#uomorisvegliato #uomosacro

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.