Privacy Policy
top of page

Il Ventre si fa Luce: la storia di Anna, nonna di Gesù

Sono felice di poter condividere il mio ultimo libro, questa volta un romanzo, "Il Ventre si fa Luce". È un'opera che mi ha coinvolto a tal punto da farmi sentire completamente immersa nella storia di Anna, la protagonista di questa affascinante avventura.


Anna, madre di Maria e nonna di Gesù, è un personaggio enigmatico, una donna dalle radici profonde e con un destino intricato. Fin dall'inizio, ho voluto che il mistero la circondasse, creando un'aura di curiosità e meraviglia intorno a lei. Mentre scrivevo, mi sono sentita molto coinvolta, come se Anna volesse svelare solo una parte di sé, lasciando al lettore il compito di scoprire il resto, poco alla volta.


Il Ventre si fa Luce romanzo di Cala Babudri
Il Ventre si fa Luce

Una delle caratteristiche che ho voluto mettere in evidenza in Anna è la sua forza interiore. Affronta conflitti interni e ostacoli che emergono lungo il suo cammino con una determinazione e un coraggio straordinari. È una donna che scopre che la saggezza e la trasformazione risiedono dentro di lei, un potere che può essere coltivato con amore e dedizione, con tutte le caratteristiche umane.


Attraverso la sua ricerca di verità e la connessione con le sue radici ancestrali, Anna si apre a nuovi orizzonti di comprensione. Il suo percorso la porta a vivere una vita più autentica e significativa, scoprendo segreti che sconvolgono il suo mondo e la trasformano profondamente. Ma lascio che sia il lettore a scoprire queste rivelazioni, immergendosi nel labirinto della trama e svelando i segreti che si celano tra le pagine.


Il mistero è un elemento fondamentale nel romanzo. Ho voluto creare un'atmosfera di suspense e tensione che tiene il lettore incollato alle pagine, spingendolo a cercare risposte e a lasciarsi sorprendere dalle rivelazioni che si susseguono. È un viaggio nel mistero che permette di riflettere sulla propria spiritualità e sulle connessioni profonde che possono esistere nel mondo.


Sono emozionata di condividere questa storia con voi. "Il Ventre si fa Luce" è un'opera che ho scritto con tutto il mio cuore e la mia anima, e spero che vi catturi e vi trasporti in un viaggio indimenticabile. Potete acquistare il libro sul sito ufficiale dell'editore, al seguente indirizzo: https://unsolocielo.it/il-ventre-si-fa-luce/ oppure leggere o ascoltare letto da me l'estratto del libro.



Sul mio Canale YouTube mercoledì 12 Luglio, potrai ascoltare la presentazione del libro.


Spero che vi unirete al mio cuore nel percorso di Anna, lasciandovi incantare dal mistero che la circonda. Vi aspetto nel mondo di "Il Ventre si fa Luce", dove le risposte e le meraviglie si svelano solo a chi osa esplorare oltre le profondità dell'anima.



Con Infinito Amore

Carla

Copyright 2023 CARLA BABUDRI



 

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.



 

Nuova Rubrica

LUNE STORTE E LUNE DRITTE

Oroscopo Lunare


Vi auguro un buon ascolto tra un sorriso e una buona tazza di tè fumante,

con la nuova rubrica:





 

Novità!



Richiamare l'amore nella propria Vita

Rituale meditativo divorzio energetico



Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega



Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page