Privacy Policy
top of page

Il Segreto dell’Uovo di Giada: Antiche Pratiche Segrete


La pratica dell’uovo di giada affonda le sue radice nella notte dei tempi, quando in Cina le discipline taoistiche mescolati con elementi confucianesimi onoravano il culto femminile e le donne venivano adorate.

Si narra che la pratica dell’uovo fosse solo concesse alle concubine degli imperatori, che praticavano e insegnavano l’arte della sessualità, trasformandosi cosi in amanti qualificate per il piacere dell’imperatore.

Tempio di Jada

Praticare l’uso dell’uovo di giada o Jade Egg ai giorni nostri aiuta a mantenere gli organi riproduttivi femminili forti e flessibili, a prevenire o a eliminare i problemi che si verificano nell’utero come incontinenza, dolore pelvico, disfunzioni sessuali, fa aumentare la circolazione sanguina evitando lo svilupparsi del ristagno energetico, avvicinandosi così una conoscenza profonda di se stesse per dare e ricevere, in più è un ottimo alleato per la preparazione al parto.

Coltivare anche tutti gli aspetti esoterici di questa antica pratica è molto importante per sviluppare la sensibilità animica.

La giada è una pietra dalle proprietà riconosciute dalla cultura cinese per millenni, considerata una pietra sacra, dalle alte vibrazioni, che genera un impulso curativo, creando alchimia all’interno della Yoni e nel cuore della donna.

Vi porto la mia esperienza e posso affermare con forza che gli esercizi dell'uovo di giada sono molto utili nelle donne .

Ricordo che quando ho iniziato a praticarlo mi sono stupita di come mi sono sentita, ho riscoperto una parte di me profondissima, sviluppando una maggiore consapevolezza.

Ma quello che mi ha sorpreso di più è stato scoprire come un buon esercizio quotidiano con l'uovo di giada porti una quantità di Vitalità supplementare che ho sperimentato nel tempo.

Il momento in cui lavoriamo con l'uovo è un momento molto intimo e magico in cui le Donne tornano a riprendere il potere è la Porta d'accesso a tutta quella Sapienza che abita nella nostra “Sacra Grotta” , dove creiamo tutti i tipi di Vita. È una soglia indimenticabile nel modo di ogni donna.

Nei mie corsi spiego sempre alle donne che le uova sono come "pen drive" piene di informazioni, la cosa più importante è l’intenzione mentre lo si esegue.

“In profondità niente viene giudicato, tutto viene raccolto a ciò che si desidera dato uno spazio".

Per info sui corsi:

carlasaibabu@gmail.com

Che cosa è il Tempio Di Jada ?

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page