© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Il profumo della magia


Dopo aver lavorato due giorni interi con la gente all'interno della grotta di sale rosa, torno a casa con il profumo di candele, incenso, i miei capelli trattengono il profumo delle erbe dello smudge, anche i vestiti mantengono quel odore corposo di un miscuglio di antiche magie, tutto si aggrappa come una seconda pelle, cosi familiare.

La magia odora di terra bagnata dopo la prima pioggia d’autunno, o profuma in modo pungente dopo i fulmini.

La magia profumo di vaniglia, olmo e bacche di sambuco o ha l’odore dei vecchi libri, della mirra che brucia, del fuoco scoppiettante, questi sono i profumi della magia per me.

Quando ripensi a i tuoi ricordi più felici, c’è un profumo a cui puoi connetterti e sentire l’odore che richiama il tuo cuore?

Bene, questo è il profumo della tua magia.

Se dovessi mostrarti una foro di erba fresca tagliata, un campo di lavanda, un’arancia matura, una rosa aperta, potresti richiamare il ricordo di quell’odore specifico?

Scommetto che puoi.

Questo è il profumo della magia.

Ci sono così tante esperienze strane da sembrare reali, a volte una pratica spirituale può scatenare desideri, momenti, esperienze, rituali, respiri che convocano e suscitano emozioni talmente profonde da contorcersi nel cuore e nell’intestino, come sacri istanti che sussurrano con morbide labbra contro il collo, ebbene anche questo è sentire il profumo di magia.

Con Amore

Carla

postadellastrega@gmail.com

Ti presento un percorso: Percorso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Percorso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà: Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020 Sesto Fiorentino (FI) presso Cristalli di Mare, nella suggestiva grotta di sale rosa.

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.

I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il percorso di studi è aperto a donne e uomini.

#magia #profumi

24 visualizzazioni