Privacy Policy
top of page

Il Golgota

Da un punto di vista Esoterico il Mistero del Golgota si erge come la più grande sfida e invito all'umanità, un seme silente nel cuore di ciascuno, attendendo di sprigionare il suo potenziale trasformativo. Al di là della sofferenza terrena di Gesù, questo racconto abbraccia la passione del Cristo Cosmico, che, animato da un amore incondizionato, ha scelto l'incarnazione in forma mortale.


Lo Spirito supremo della Terra, incarnandosi in un corpo fisico destinato a morire, ha intrapreso un sacrificio ulteriore: il suo sangue versato ha segnato la fine delle antiche comunità basate sull'egoismo, aprendo la via a una nuova era di fraternità umana, unificata dal sangue di Cristo.

Il Golgota

Al momento della morte di Cristo sulla croce, si verificò una trasformazione senza precedenti nell'atmosfera astrale, rendendo possibile l'unione di tutta l'umanità sotto un Sé comune. Questo atto di sacrificio fu un dono di redenzione, ma anche l'inizio di un cammino di iniziazione spirituale aperto a tutti coloro che cercano la luce. L'irradiazione spirituale che seguì fu talmente intensa da sembrare un oscuramento solare agli occhi degli uomini, accecati dalla magnificenza di quella divina luce.


Cristo, nel versare il suo sangue, ha infuso la sua essenza spirituale nella Terra, elevandosi a reggente del pianeta e diffondendo la sua luce purificatrice in ogni angolo, alleggerendo il carico karmico dell'umanità. La sua risurrezione non segnò la fine, ma l'inizio di un'opera redentiva incessante, rendendo la redenzione accessibile a chiunque invochi il suo nome con fede.


Dopo la sua ascensione, Gesù di Nazareth continuò a impartire insegnamenti nelle dimensioni spirituali, illuminando le scuole esoteriche europee, eredi dei misteri cristiani. Queste scuole, come i Cavalieri Templari, custodirono la saggezza del Graal e dei simboli della Passione, mantenendo viva la luce spirituale anche nei periodi più bui.


In questo viaggio spirituale dal buio alla luce, il Golgota emerge come una promessa di rinnovamento e redenzione, invitandoci a superare le nostre limitazioni e a risvegliare la scintilla divina di amore cosmico. Guidati dal Salvatore risorto, siamo chiamati a un cammino di iniziazione che illumina la nostra via verso l'ascensione spirituale.


All'interno di questo racconto di risurrezione e sacrificio, emerge un'altra figura primaria quella di Maria Maddalena come custode di un aspetto cruciale: l'ascesa nei tre giorni negli inferi di Cristo prima della sua resurrezione. La sua figura simbolica, parallela a quella di Iside nella mitologia egizia, rappresenta l'aspetto femminile divino dell'amore incondizionato e della dedizione. Attraverso la sua visione e rivelazione, Maria Maddalena ci offre una chiave per comprendere la profondità del mistero della rinascita spirituale, arricchendo il racconto con una dimensione di conoscenza interiore e connessione spirituale senza precedenti.


 Continua....

 

 Con Amore

Carla


Percorso le 13 Porte Segrete di Maria Maddalena

Ascoltate anche la presentazione nello shop on line

Se desideri ascoltare le prime due Porte Segrete del percorso le trovi sul mio canale YouTube.


Buon viaggio

Nel percorso le 13 Porte Segrete - Maria Maddalena



Nota: Il percorso delle "13 Porte Segrete" è un'esclusiva del mio ingegno e i contenuti sono tutti protetti dal diritti d'autore.









Con amore e gratitudine,

Carla


Nota: Il percorso delle "13 Porte Segrete" è un'esclusiva del mio ingegno e i contenuti sono tutti protetti dal diritti d'autore.


 

E' uscito il mio nuovo Libro: Il Ventre si Fa Luce,

dedicato ad Anna la Nonna di Gesù

Per info e acquisto >>> Sito

Presentazione del Libro >>> YouTube



Il Ventre si fa Luce - Carla Babudri

 

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.



 

Nuova Rubrica

LUNE STORTE E LUNE DRITTE

Oroscopo Lunare


Vi auguro un buon ascolto tra un sorriso e una buona tazza di tè fumante,

con la nuova rubrica:





 

Novità!







Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page