Il filo della Dea che unisce gli uteri


Un giorno, la Dea Madre prese un ago d’argento e vi infilo un bel filo dal colore rosso rubino. Mentre cuciva, ispirata e piena d’amore, incominciò a collegare tutti gli alberi genealogici in modo che le relazioni madre-padre-figlio potessero essere benedette dall’amore autentico e assoluto.

Infine fece scorrere come una cascata, sugli anziani come sui bambini questo incanto universale.

Gli ci vollero 9 lune per finire il lavoro, in modo da lasciare questo disegno scritto nelle stelle per l’eternità.

Per le connessioni circolari tra madre e figlia, cambiò il filo, inserendo un colore dorato che teneva in uno scrigno segreto nel cuore dell’universo. Questo filo era prodigioso, dotato di intuizione, mistero e magia.

Incominciò il suo intreccio ricamando e unendo l’utero di ogni donna, formando e congiungendo in modo invisibile una catena nonna–madre- figlia, in modo che le nuove generazione potessero sempre trovare in futuro la possibilità di connettersi con i doni antichi della saggezza ancestrale delle streghe, delle maghe e sacerdotesse della loro famiglia.

Questo fu il dono divino della grande Madre Universale. In ognuna di noi ha deposto il potere di guardare e collegarsi con amore alla storia antica delle donne, donandoci la libertà e la serenità, nel conforto di non essere mai sole.

Con amore e devozione

Carla

Ti presento un Seminario dedicato ai segreti di Maria Maddalena. Un incontro di donne fra donne per rievocare i misteri del Sacro Femminile attraverso la ritualità. Lavoreremo con la coscienza Cristica Femminile e ci riuniremo alla stirpe attraverso l’utero.

Entreremo nella Terra di Avalon, l’isola della saggezza femminile e delle sacerdotesse iniziate, Maria Maddalena ne era legata. Il seminario è all’insegna della ritualità con cerimonie per risvegliare la coscienza Cristica Femminile, una esperienza nuova e unica che apre la “Via della Rosa” di ogni donna.

Sesto Fiorentino, 6 e 7 Aprile 2019

Per info e prenotazioni: carlasaibabu@gmail.com

#donneselvaggie #donnemedicina #donnepoesia

4 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.