Ho imparato...


Ho imparato ad essere brezza leggera, ad essere calma ma anche ad essere la tempesta che invade. Ho capito che in ogni autunno è tempo di lasciare andare i miei attaccamenti, le mie paure, i miei standard che mi imprigionano.... Scendere nel mio mondo sotterraneo, guardare davanti a me l’oscurità che mi spaventa. Conosco il valore della luce, nella valle oscura dei miei pensieri. Rinascere è necessario, come ogni giorno, ogni mattina. Sono nella ricerca, nella scoperta di chi sono.

Con il mio cuore che mi guida alla mia verità interiore e mi conduce nel mio vero essere ho imparato a non pianificare, solo lasciare fluire... In questa fluidità ho imparato a fidarmi. La barca che mi porta, naviga contro quello che ho piantato E così vado, navigando....

#femminilesacro #sacralità

41 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.