© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Fiamma Femminile, quando lei afferma che ti vuole


Fiamma Femminile, quando lei afferma che ti vuole

Quando il calore brucia come fuoco nei suoi occhi e il suo sguardo è rivolto su di te, un santo invito viene esteso da questo sacro essere fatto di carne, ossa e spirito.

Quando colei che è intrisa di muschio di rugiada e le burrasche estive si aprono come una rosa, inizia con lei la danza dentro il divino.

Immergiti nel suo fuoco, consumati nelle sue fiamme. Brucia con lei, sentendo ogni resistenza che cede, che scioglie la carne in liquido.

Sbriciolati in un milione di frammenti, urlando nell’oscurità, sparpagliandoti come cenere nella brezza.

Questa Fiamma Femminile è selvaggia, attira la trama della tua anima, e non sai il perché.

Ma tu cammina con lei nell’ignoto, se ne hai il coraggio, scoprirai mondi di euforia!

Una volta che l’abbraccerai non sarai mai più lo stesso.

Quando lei afferma che ti vuole, desidera esplorare ogni tuo tesoro nascosto.

La Fiamma Femminile selvaggia desidera ardentemente aprire ogni tuo pensiero, esplorarti con dita avide, estraendo l’estasi da ogni tuo respiro e sospiro.

E’ in quel momento di unione, sepolti profondamente l’uno nell’altro, anima con anima, dove gli spiriti dormono, selvaggi e irrequieti.

Assapora la sua essenza e consumati in un tripudio di desiderio, questa è la danza che desidera, l’ondeggiamento dei fianchi, il ritmo primordiale, il movimento che pienamente mette in fiamme le anime.

Cuore, corpo, mente e spirito penetranti, questa è l’Alchimia Sacra, un’unione divina tra gli esseri.

Quando lei afferma che ti vuole, vuole che tu ti apra interamente.

La sua chiamata è quella per liberarti, frantumando i muri che ti contengono e separano, rilasciando catene che ti legano.

Sotterra i tuoi desideri grezzi e primitivi, e sussurra nel suo orecchio in attesa, e bisbiglia, vedrai ti usciranno parole magiche.

Lei scorre come un fiume, aperta e selvaggia lungo le pietre come bordi liquidi che si disfano.

Ti chiede di scioglierti e di versare sulla sua pelle tutti i sensi.

Scegli lei con il cuore aperto e profondamente radicato nella verità, ha bisogno della tua connessione autentica, perché questo è il luogo di culto, questo sacro altare di carne e amore.

Questo non è un invito per un momento di gratificazione transitoria.

Non esiste essere disconnessi, distaccati e frammentati.

La Fiamma Femminile non si apre completamente per il falso o il fugace, desidera la santa comunione con la sua Fiamma Maschile, adorando l’altare sacro del corpo e del cuore.

Non sta cercando qualcosa di veloce, sogna ciò che penetra nella sua stessa anima, Santo, caldo e celestiale, desidera sostentamento per il suo spirito e nutrimento per la sua anima, con te…per te…insieme.

Quando lei afferma che ti vuole, questa non è una promessa da prendere alla leggera.

Se accetti il ​​suo invito, quando lei fisserà il suo sguardo su di te scegliendoti pienamente, non sarai mai più lo stesso…

Alla mia Fiamma Maschile – Deimon Ispiratore

Scopri la mia prima “edizione speciale Blue Moon” del libro: “Le Streghe vanno a letto presto“

#fiammagemella #fiammafemminile