© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Festa della Dea: 8 Dicembre


Mi connetto con la Dea che c'è me Mi connetto con il mio profondo femminile Mi trovo nelle mie sfumature, nel mio silenzio, centrata nel mio cuore

Sono l'imperatrice, regina, fanciulla dei miei mondi Sono connessa con i miei cicli E chi sono io? Una donna, una guerriera, una bambina, una moglie, una saggia, una ragazza.

Scopro ogni nuovo giorno, la profonda connessione con il meglio che c'è in me: la mia essenza. I miei desideri, sono miei e di nessun altro e sono loro che mi spingono a camminare con la mia verità Ho imparato a conoscere le mie lacrime, i miei sorrisi, il mio urlo Ho conosciuto la mia sessualità, il mio corpo, il mio tempio E in questa ricerca di scoperte: mi accetto.

Buona Festa Dell'Immacolata

#festadellimmacolata #immacolata #dea

22 visualizzazioni