È ora, anima mia, bisogna che tu varchi quel confine!
Sei stata nell'ombra del limbo a contemplare il nulla per troppo tempo, il niente ha rubato la tua identità , ha divorato i tuoi sogni, ha annientato il tuo essere.
Â
È ora! Siamo giunti a un punto di non ritorno.
So che le assenze fanno male, vuoi tenerti stretti i tuoi ricordi e la pigrizia ha il suo peso...
che questa fine ti porti forza!
Â
So che non desideri condividere la tua solitudine, hai imparato a stringere quel poco per te, e parte della tua vita la vivi in continuo rimprovero.
La realtà è che, forse, se avessi tutto ciò di cui pensi di aver bisogno per essere felice, ti sentiresti molto bene per un po' di tempo, ma presto ti accorgeresti che ti manca sempre qualcosa.
E così la corsa non finirebbe mai.
Â
Non desiderare solo metà di te stessa, desiderati intera.
Â
So che ti senti come se non possedessi radici e i tuoi rami non dessero mai frutti, e so che quel dolore ti si conficca nel petto.
A volte ti ho anche sentita piangere, implorando di scomparire, cercando una via di uscita che ti permetta di sciogliere la tua vita complessa e difficile.
Â
Se solo sapessi che enigma meraviglioso sei.
Â
In quale luogo e tempo ti sei persa? Oh, non nel passato ma in un futuro; in un futuro che ancora non esiste, interrogandoti e riempiendoti di incertezze su ciò che avverrà , tormentandoti sempre sulla cosa giusta da fare.
Â
È giunto il momento, anima mia.
 L'unica cosa che aspiro per te è che tu ritrovi la felicità di vivere. Non sei sola, ci sono io...
Â
Sono la tua crisi, e lo bisbiglio: vengo per scuotere i tuoi confini, per strappare via le tue incerte convinzioni, per portare ossigeno in un luogo soffocato.
Sono sacra, nasco dal cuore, emergo dentro di te come una Dea che risveglia la vita, simile alla primavera.
Sono l'essenza che ti spinge a vivere, rivelando la tua vera natura.
Ti estraggo dalla superficie e ti invito ad esplorare le profondità che per troppo tempo hai eluso.
Â
Sono la crisi, ma anche un'opportunità mistica e trascendentale per te.
Questo è il momento per rivedere i tuoi valori, identificare le ferite che porti e trovare la cura adatta a guarirle.
Le crisi posso essere una o tante, è così che mi chiamate... in realtà sono e siamo voci interiori che ti sollecitano a compiere la tua vera missione.
Riemergo dolcemente e senza rumore per ricordarti la tua vera essenza e invitarti a riflettere: il tuo attuale cammino rispecchia veramente gli scopi più profondi della tua anima?
Â
Vengo velata, e salgo dal cuore per mettere in discussione i tuoi valori, i tuoi atteggiamenti e tutto ciò che ti circonda.
Ti chiedo di dare un nuovo significato alla tua vita; non mi presento a te solo per scuoterti, ma per ripulire la vita da tutto ciò che non è più necessario per la tua evoluzione.
Sono per te il bozzolo che ti permette la metamorfosi.
Â
A volte posso ferire, ma vengo solo per risvegliarti dal lungo sonno.
La tua anima è stanca di fare cose senza senso, di condividere con persone che non aggiungono niente a te o di vivere senza un motivo.
Â
Ti sto scuotendo.
Â
Non c'è anima che io tocchi senza trasformarla, senza farla risplendere di luce.
Chiudi quella relazione che ti opprime, lascia il lavoro che non ti appaga, parla con sincerità , rivela i tuoi sentimenti e desideri più profondi, allontanati da ciò che ti soffoca, affronta chi ti ha ferito. Leggo nei tuoi ricordi, nei sorrisi incompleti, e negli amori nascosti nell'ombra: non osare significa ignorare i propri limiti.
Non permetti a nessuno di innamorarsi di te senza che prima riveli l'incertezza del tuo essere, affrontando quella improvvisa febbre d'amore che tanto ti spaventa, basando tutto sulla paura della perdita.
Â
Ti scrollo il pavimento, e non c'è niente di profondamente amorevole che amarti fino alle ossa, perché tutto ciò che hai ricevuto, secondo ciò che speravi, è stato causato dalla delusione.
Giungo per farti cadere, perché tu possa volare, perché tu sei molto di più delle scelte che hai fatto.
Muoviti, cambia, gira verso ciò che stai ignorando!
Resta con te, trova te, abbraccia te.
Â
Non giudicarti.
Â
Lasciati sussurrare ancora una volta quanto sei importante per me.
Sono la tua crisi, sono le crisi, ti prego non piangere.
Desidero per te l'amore in abbondanza, che tutto si aggiunga e si moltiplichi nella tua esistenza, che tu abbia sfide che puoi affrontare, che la vita premi il tuo sforzo, che tutto fluisca a favore di te.
Â
Se sono arrivata a te, cara anima, è perché ti amo e ti ami, o quantomeno stai iniziando; se no, non mi avresti invocata.
Sono dolce e spietata allo stesso tempo, ma è la mia natura.
Coloro che non ti hanno mai amata ti hanno detto fin da piccola che dovevi essere indolente davanti al dolore del tuo cuore e poi in quella battaglia hai iniziato ad essere l'Essere che tutti volevano, smettendo di essere l'Umano cui aspiravi.
Â
Fai quel passo verso te stessa: io sono quel pezzo di cuore, guardiamolo insieme, quella luce nelle stelle che illumina i tuoi occhi, perché la mia presenza è trascendente e sono più che mai accanto a te, pronta a guidarti e amarti verso la tua missione.
Â
Mi chiamano la Crisi, ma in realtà sono la Verità !
Â
 Con Benevolenza
Carla Babudri
Ciao, sono la tua Crisi
Â
Copyright 2015-2024 CARLA BABUDRI
In copertina e dentro l'articolo l'immagine presa dal web
_____________________________________________
Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni 2024
Per info e iscrizioni:
__________________________________________________________________________________
Consulenza Astrologica
Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.
Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.
Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.
Consulenza:
Ofiuco il 13 Segno
Chi sei nel profondo? Strega, mago, filosofo, sciamano? Qual è la tua origine, la tua essenza? L'incorporazione di Ofiuco nel tuo tema natale con una visione siderale offre una dimensione aggiuntiva, arricchendolo di nuove interpretazioni e risposte che vanno oltre la tradizionale astrologia.
Ti garantisco che esplorare il tuo tema natale con Ofiuco sarà un'esperienza indimenticabile.
Ma attenzione!
L'adozione di Ofiuco può modificare drasticamente le posizioni dei segni zodiacali e dei pianeti nella tua carta astrale, gettando luce su aspetti della tua personalità e sulla tua vita in modi non precedentemente contemplati. Questo studio trasforma l'analisi astrologica in un percorso di scoperta personale, rivelando lati nascosti e potenziali non ancora esplorati.
Questo percorso è consigliato a chi è pronto a rivoluzionare la propria percezione esistenziale e ad accogliere una nuova interpretazione dell'astrologia, unendo innovazione e saggezza antica.
Come si svolge la consulenza:
Una sessione telefonica di 60 minuti, un dialogo esclusivo tra te e me.
La registrazione audio dell'incontro.
Il tuo Grafico Astrale personalizzato, con l'inclusione di Ofiuco
Scrivimi: email.
________________________________________________________________________________
Emporio Magico On Line
Carla Babudri 2024 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri
----------------------------------------------------------------------------------------------------
*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?
Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.
Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!
Grazie Carla
Comentarios