Mi sono divertita a scrivere questo articolo, pensando ai segni zodiacali e al loro potenziale stregoso.
Una sorta di riunione con le costellazioni sorseggiando del buon tè, in cui ognuna racconta un po’ la sua magia e le sue gesta segrete. Ascoltare i loro sussurri stellari, mi entusiasma.
Hanno sempre così tante cose interessanti da raccontare….
Benvenuta quindi nel cerchio di potere…accomodati, mi presento:
Sono il segno dell’Ariete, la Strega di fuoco Domino l’energia, quella buona e quella cattiva, sono molto intelligente e volubile. Il mio potere è quello di cambiare l’energia nell’ambiente, brucio la negatività e do luce alle parti oscure. Porto protezione ed intuizione.
Sono il segno del Toro, la Strega della foresta Domino i poteri della terra e conosco le erbe. Sono seducente, morbida e malleabile. Curo le malattie con pozioni magiche. Ho poteri molto forti, nascosti dentro il mio cuore. Porto l’insegnamento di Madre Terra.
Sono il segno dei Gemelli, la Strega del vento Controllo le correnti, il mio intuito mi avvisa sempre in anticipo dei pericoli e mi indica la strada. Non ho paura di nulla, perché respingo naturalmente la cattiva energia. Porto leggerezza.
Sono il segno del Cancro, la Strega buona Il mio destino è nutrire gli esseri viventi. Delle volte sono dispettosa, mi piace giocare. Ho un forte legame con l’universo di cui conosco la lingua. Porto il nettare della conoscenza.
Sono il segno del Leone, la Strega illusionista Attiro attenzione con i miei giochi di prestigio. Posso causare tormenti se lo desidero. So creare forti incantesimi. Sono allegra e gioiosa. Porto il principio dell’alta magia.
Sono il segno della Vergine, la Strega delle fate Ho un legame speciale con la natura e gli animali, ho il dono di invocare gli elementi. Sono abile nel creare amuleti di protezione e posso prevedere il futuro. Porto il potere della chiaroveggenza.
Sono il segno della Bilancia, la Strega artigiana Ho il dono di percepire le persone come veramente sono, senza bisogno di conoscerle a fondo e non mi sbaglio mai. Ho il dono di utilizzare la potente magia bianca, ma attiro anche esseri oscuri che cercano di nutrirsi del mio potere. Porto il potere degli incantesimi con le erbe, e creo scudi contro la magia nera.
Sono il segno dello Scorpione, la Strega della notte Ho un dono speciale: indovinare le vere intenzioni delle persone. Ho un legame con gli spiriti della terra. Delle volte so essere spietata, con chi sfida i più deboli. Ho il potere di gestire le forze del male
Sono il segno del Sagittario, la Strega della luce Non amo le arti oscure, la mia energia è sempre orientata verso il bene. Sono un essere luminoso destinata a sostenere gli altri con potenti decreti. Porto consapevolezza.
Sono il segno del Capricorno, la Strega della tempesta Allevio i problemi con il mio innato potere di calmare le peggiori tempeste. Sono la grande consigliera, l’alta sacerdotessa. Il mio potere sta nel vedere l’aura delle persone.
Sono il segno dell’ Acquario, la Strega delle stelle Sono la saggia, in me si raccolgono le grandi conoscenze della terra. Delle volte potrei fare confusione per le quantità di informazioni che accolgo, e posso sembrare enigmatica. Custodisco il potere delle grandi virtù.
Sono il segno dei Pesci, la Strega della luna La grande nonna Luna è la mia guida. Uso i suoi poteri, faccio fluire le idee e domino l’acqua. Con me tutte le creature viventi sono al sicuro. Il mio potere è la saggezza.
Carla Babudri
Comments