© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Antiche Pratiche Segrete Femminili : L’uovo di Giada


La pratica dell’uovo di giada affonda le sue radice nella notte dei tempi, quando in Cina le discipline taoiste mescolate ad elementi del confucianesimo, onoravano il culto femminile e le donne venivano adorate.

Si narra che la pratica dell’uovo fosse concessa solo alle concubine degli imperatori, che praticavano ed insegnavano l’arte della sessualità, trasformandosi cosi in amanti qualificate per il piacere dell’imperatore.

Praticare l’uso dell’uovo di giada o Jade Egg ai giorni nostri, aiuta a mantenere

gli organi riproduttivi femminili forti e flessibili, a prevenire od a eliminare i problemi che si verificano nell’utero come incontinenza, dolore pelvico, disfunzioni sessuali, inoltre fa aumentare la circolazione sanguina evitando lo svilupparsi del ristagno energetico, avvicinando così ad una conoscenza profonda di se stesse per dare e ricevere, in più è un ottimo alleato per la preparazione al parto.

Coltivare anche tutti gli aspetti esoterici di questa antica pratica è molto importante per sviluppare la sensibilità animica. La giada è una pietra dalle proprietà riconosciute dalla cultura cinese per millenni, considerata una pietra sacra, dalle alte vibrazioni, che genera un impulso curativo, creando alchimia all’interno della Yoni e nel cuore della donna.

La bellezza di questa pratica antica ti porta ad imparare il respiro ovarico e a ripulire l’utero dalle memorie stagnanti, non solo ataviche o emozionali, ma anche le memorie depositate dai compagni nell'atto sessuale.

Ecco un bel video di respirazione ovarica e benedizione del grembo in cerchio fatto nel corso il Tempio di Jada:

Vi porto la mia esperienza e posso affermare con forza che gli esercizi dell’uovo di giada sono molto utili nelle donne. Ricordo che quando ho iniziato a praticarlo mi sono stupita di come mi sono sentita, ho riscoperto una parte di me profondissima e sviluppando una maggiore consapevolezza.

Ma quello che mi ha sorpreso di più è stato scoprire come un buon esercizio quotidiano con l’uovo di giada porti una quantità di Vitalità supplementare che ho sperimentato nel tempo, oltre che sensibilizzare i muscoli vaginali e migliorando i rapporti sessuali.

Il momento in cui lavoriamo con l’uovo è un momento molto intimo e magico in cui le Donne tornano a riprendere il proprio potere: la Porta d’accesso a tutta quella Sapienza che abita nella nostra “Sacra Grotta”, dove creiamo tutti i tipi di Vita. È una soglia indimenticabile nella vita di ogni donna.

Nei miei corsi spiego sempre alle donne che le uova sono come “pen drive” piene di informazioni, la cosa più importante è l’intenzione mentre lo si esegue.

“In profondità niente viene giudicato, tutto viene raccolto a ciò che si desidera, dato uno spazio”.

Se hai piacere ti presento un corso che potrebbe piacerti, Il Tempio Di Jada il 9 e 10 Giugno 2018: parleremo e sperimenteremo il nostro centro di potere femminile, l’utero.

Affronteremo tanti argomenti legati alle memorie dell’utero e alla sessualità, il potere mestruale, menopausa, ci sintonizzeremo con il nostro ciclo lunare personale e Impareremo ad utilizzare l’Uovo di Giada a percepire la sua potenza attraverso il risveglio.

Il corso, inoltre verrà svolto nello splendido e suggestivo scenario della Grotta di Sale Rosa, una Grotta di Sale Rosa Himalayano di Sesto Fiorentino.

Per info: carlasaibabu@gmail.com

#uovodigiada #tempiodijada #pratichesessualitantriche #tantra

55 visualizzazioni