Privacy Policy
top of page

Anteprime Astrologiche di una Strega, per sbirciare nel 2019


Oh! Che anno interessante sarà!

Ci sono così tante cose da recuperare in questo 2019, per questo abbiamo bisogno di dare un occhio al futuro.

Sebbene io non dipenda dalle stelle, mi piace conversare con gli astri, curiosare nelle costellazioni, sentire tutti i loro pettegolezzi.

Posso dirti che il 2019 sarà un anno molto sensuale, per certi versi anche scoppiettante, rispetto all’intenso e burrascoso 2018.

In parte qualcosa si ripeterà, ma non in modo così violento come l’anno passato.

Il problema che nessuno sa realmente prevedere questo intenso effetto di Urano sulla Terra, ma comunque tutto continuerà a scuotersi per far emergere dal sottosuolo nuova energia.

Con Saturno in Capricorno e Giove in Sagittario in perfetto equilibrio, le emozioni altalenanti troveranno un po’ di respiro.

Tutti i segni saranno favoriti, Giove darà sostegno agli elementi Fuoco e Aria, mentre Saturno stabilizzerà il duro lavoro degli elementi Terra e Acqua.

La strega sbircia nel tuo futuro… vediamo:

Ariete

Questo 2019 continuerà a darti ancora responsabilità, lo so che ti senti stanca e sopraffatta, in questo momento sembra che stia combattendo contro l’Idra, il mostro leggendario, alla quale quando viene tagliata una testa ne escono subito due nuove. I tuoi livelli di vitalità sono pertanto bassi, tuttavia hai la forza di proseguire nei tuoi intenti, Giove ti aiuterà a mirare sempre più in alto e avrai la possibilità di risolvere tutti i problemi. Un consiglio, se lasci andare la presa anche solo per un po’, l’universo provvederà a te, fidati.

Toro

Hai già sentito la scossa?! Scommetto che hai già percepito il vento del cambiamento! Il grande e imprevedibile Urano è venuto a mostrarti la strada. So che odi cambiare, ma adesso bisogna farlo, è urgente! Ad ogni modo stai attenta, perché queste opportunità non si ripeteranno così facilmente in futuro. Basta trattenere, hai anche la spinta lenta di Saturno che ti influenzerà mostrandoti un destino fruttuoso. Un consiglio, tieni il cuore ben aperto, il vento del cambiamento sa essere anche gentile e leggero per te.

Gemelli

Poveri Gemelli! Saturno è letteralmente accampato nella 8 casa astrologica, rendendo la tua vita un po’ triste, non è da te lasciarti andare. Questa influenza andrà avanti anche nel 2019, facendoti desiderare di rinascere dalle tue ceneri, tuttavia questa volta non sarai solo come nel 2018. Questo aiuto ha un nome e si chiama Giove. Sembra che le tue preghiere siano state esaudite, attrarrai delle vibrazioni molto alte e la tua aurea ricomincerà ad illuminarsi di nuovo. Le tue relazioni diventeranno fonte di ispirazione, creatività e tanta abbondanza. Un consiglio, lo sai fare così bene: segui l’onda!

Cancro

Sei ancora nascosto? Posso bussare sulla tua corazza e dirti che siamo giunti in fondo e che sarà il caso che tu esca un pochino?! Tutto ti ha travolto, i venti sono cambiati, Urano in Ariete non è così dolce, eppure hai superato la tempesta. In questi anni nulla è stato stabile nella tua casa e nella tua vita personale, ma ti devi preparare! La nuova posizione di Giove sta per migliorare la tua vita quotidiana, va bene anche venir fuori lentamente, ma esci, il sole è bellissimo! Un Consiglio, per quest’anno ama e lasciati andare, molla un po’ la presa e osserva cosa hai intorno, potresti meravigliarti per la bellezza.

Leone

Sei senza parole! Tu il cambiamento l’hai incominciato ad avvertire già dall’autunno del 2018, ti ha lasciato di stucco. Stai per ricevere una spinta molto importante, tutte le cose che pensavi fossero certe, vacilleranno e tutto ciò che pensavi fosse superfluo si rivelerà importante. Comprendo che ora ti trovi confuso, ma il bello della sfida è anche questo, e a te piacciono le sfide. Giove sarà dalla tua parte, non temere, la fortuna non ti mancherà. Il 2019 per te sarà un anno potente, tieni d’occhio le opportunità, anche quelle che possono sembrarti irrilevanti. Un consiglio, non giudicare, perché se metti giudizio in ogni cosa, non potrai beneficiare della potenza che offrono gli astri, sii disponibile.

Vergine

Quanta meraviglia! Quanti aspetti importanti, la nuova posizione di Urano ti conferirà fede, ti sentivi infatti così intrappolato. C’è tanta speranza! Urano sta soffiando sulla tua anima, e pian piano sentirai meno peso nel quotidiano. Giove benedirà la tua famiglia, rendendola allegra e leggera dai problemi, finalmente la leggerezza e il divertimento torneranno accompagnati da un buon sesso soddisfacente. Stai uscendo dai 7 anni poco produttivi, cose positive arriveranno verso di te, tutto si manifesterà. Un consiglio, siediti, rilassati l’universo vuole che tu sia felice, sta provvedendo a te, lascia che ti mostri il suo infinito amore.

Bilancia

Mettiamo uno stop! Da dicembre 2017 stai attraversando una fase molto impegnativa, oltre che confusionaria, quanto ti giudichi, il problema è proprio questo! Il giudizio che hai verso te stessa! Questo non fa che abbassare i tuoi livelli di energia, quindi stop! Giove è al tuo fianco, il Re Dei Re ti aiuterà ad attraversare il buio, potrà essere tutto molto lento, ma tu incomincia ad essere gentile con te stessa. Un consiglio, la solitudine che provi è data dalle persone che ti circondano, cerca dentro di te la compagnia che tanto speri, per troppo tempo sei stata lontana da casa: te stessa.

Scorpione

Caro Scorpione mantieni la calma, vorresti esplodere, ma ancora non è il momento. E poi perché perdere così le energie, facciamo qualcosa di costruttivo, anziché distruttivo. Dai, ora anche Giove ti aiuterà, potrai liberarti di quella situazione, o di quel lavoro o di quel problema, la desideravi così tanto questa libertà! Sta arrivando, ma per poter sfruttare al meglio il favore degli astri, devi imparare quest’anno a essere più calma, fai un corso di meditazione, fai qualcosa che ti rilassa, ma fallo. Un consiglio, liberarsi dal passato delle volte potrebbe essere doloroso, ma anche se fa male, resta sempre fedele a te stessa, non scendere a compromessi, adesso non servono più a nulla, la parola magica del 2019 è: libertà!

Sagittario

Si! Si! E ancora Si! E’ qui!! Anche se non tutto sarà il paradiso, Giove ti abiterà per un anno, quanta magnificenza, quanta abbondanza! La tua agenda personale, i tuoi obbiettivi, i desideri potranno essere promossi, adesso devi mirare alto (sempre mantenendo un piede per terra), vola più che puoi. Le tue abitudini la tua vita quotidiana, la tua carriera sarà piena di vitalità, usa questo potere. Un consiglio: vivi, vivi tutto, vivi forte, vivi più che puoi e soppesa le opportunità, che tu sia benedetta!

Capricorno

Quanto universo hai a disposizione, il tuo governatore Saturno è penetrato, come ti senti? Lo sai che puoi creare qualsiasi cosa, “chiedi e ti sarà dato” che meravigliose parole. Saturno nel suo infinito amore ti sta assicurando ciò che hai sempre desiderato. La nuova posizione di Urano ti aiuterà ad attirare momenti felici, anche se il duro lavoro ancora non cesserà. Saturno per te ha in serbo grandi cose, fidati del tuo buon governatore. Un consiglio, pensa più a te, ai tuoi bisogni, alla tua salute, in questi anni hai provveduto troppo agli altri, è arrivato il momento di ristabilire la tua energia interiore.

Acquario

Se dovessi scrivere qualcosa su di te per il 2019, direi che sicuramente non ti annoierai nemmeno per un minuto! Lo sai che potresti sposarti, trasferirti, avere dei figli, cambiare lavoro, insomma… che dirti avrai anche Giove che appoggerà ogni tua iniziativa. Anche se Saturno ti osserverà con occhio critico, anche se forse continuerai a percepire quella strana sensazione di solitudine, lascia che ti dica che è solo uno stato mentale. Un consiglio, seppellisci, lascia andare via tutto, amplia la tua cerchia di conoscenze, ci saranno così tante cose belle ad aspettarti che non puoi ancora restare ferma, forza!

Pesci

Quanta potenza! Quante possibilità! Inizia questo viaggio caro Pesci, subito! Quanta grandezza, spazio, lo sai che le possibilità di crescita sono infinite, posso solo dirti di mantenere una mente chiara ed aperta e soppesare in maniera produttiva la realtà. Giove governa la casa del successo, bisogna sfruttare al massimo questo aspetto. Quindi nuota nel vasto oceano delle occasioni e manifesta la tua grazia. Un consiglio, fai ciò che desideri, è il momento giusto!

Con infinito amore

Carla

 

 
34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page