Privacy Policy
top of page

Gli incontri divinamente orchestrati dall’Universo


Delle volte la nostra fede verso l’universo viene messa a dura prova… molto spesso siamo convinte che non ci ascolti, specialmente quando si tratta di questioni di cuore.

Il tempo divino, il tempo dell’universo, purtroppo scoraggia la nostra pazienza.

Quando siamo in sintonia con la nostra spiritualità, oppure quando stiamo affrontando un periodo difficile della vita, a volte riusciamo, in modo anche involontario, a creare una connessione con la nostra guida divina.

Ecco che proprio in questi momenti, appare improvvisamente sul nostro cammino qualcuno che in un modo o in un altro renderà unico il passaggio che stiamo affrontando.

Gli incontri con le Fiamme Gemelle, sono divinamente orchestrati dall’universo, possiamo chiamarlo destino, incontri karmici, come vogliamo…. ma il potere che porta questo incontro è sicuramente determinato da una forte voglia di crescita, conscia o inconscia.

Infatti questi incontri tendono ad accadere quando si è più concentrati su te stessi e sulle cose che vogliamo realizzare, e non si è interessati-focalizzati sul desiderio di incontro.

Il tempo divino entra in gioco anche quando non ci si sente pronti, il tutto per scatenare nell’animo il seme della rinascita. Capire che tutto si svolge secondo un piano ben preciso, questo richiede fede.

Questi incontri mettono in discussione le convinzioni e ci costringono ad abbandonare i desideri che provengono dal nostro ego, per entrare dentro lo spirito, arrendendoci e lasciando che la soluzione venga da se, liberando la vera nostra vera essenza.

Purtroppo, anche tutto questo richiede nuovamente pazienza e fede.

Vi posso garantire che l’esperienza dell’incontro è potente, forse la comprensione non arriva subito, avremo bisogno di qualche mese o anni se necessario, ma lascia un segno: stacca dal cuore tutte quelle lastre di paura create nel tempo facendole sgretolare.

Per questo aggiungo, che:

Quando incontrerai la tua fiamma, diventerai talmente consapevole delle incredibili somiglianze nella tua vita.

Quando lo guarderai scoprirai che niente è casuale, la sincronicità è un checkpoint con l’Universo, come se tutto avesse su un piano, non terreno.

Tutto questo serve per aiutarti a vivere una vita più autentica con la sensazione di sentirti al sicuro.

Entrando nell’amore incondizionato, ti sentirai magicamente a tuo agio.

Perché tutto ciò?

Perché tu possa permettere di entrare sempre più in profondità, portandoti a guardare nei tuoi abissi mai inesplorati. Un sentimento misterioso verrà risvegliato, la comunicazione sarà oltre le parole, il grande amore che proverai sarà la bellezza dell’unione cosmica.

Solo l’Anima Gemella può amare intensamente la sua stessa Unità, tra di loro c’è fusione che fluisce: cercano di proteggersi a vicenda, anche se il cammino è arduo e lastricato di paura.

Le Anime Gemelle non si sentono mai sole perché hanno conosciuto nei vari passaggi dei mondi cosa significa l’Eternità. I Chakra subiscono il congiungimento tra loro con il risultato di una intesa esperienza su tutti i livelli.

L’Anima Gemella può scatenare una intensità talmente forte, che potrebbe verificarsi una rinascita, una voglia di osservare il mondo con occhi nuovi, la scoperta di un talento, l’amore per se stessi…

Per te…

“….va tutto bene, finché un giorno ti senti fragile e forte allo stesso tempo, in quelle braccia.

Ti piace, ma vuoi resistere e delle volte scappare via.

Ma resti comunque in quell’amore incondizionato…

Ti senti piccola, ma capace di tutto allo stesso tempo.

Ti senti vulnerabile, perché sai che quella persona

ha tutto il potere per distruggerti in un secondo…

ma sai anche che con lei sei forte, perché ti fa sentire sicura, capace e protetta.

Un’ondata di contraddizioni che ti fanno stare davvero bene…”

Con amore alla mia Anima Gemella

Carla

I primi di Agosto verrà dato alle stampe il mio secondo libro: “Donne Poesia – Il sacro Erotismo“, se vuoi essere informata di quando sarà disponibile scrivi a: naturagiusta@gmail.com

Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” de mio libro:

“Le Streghe vanno a letto presto“

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page