Privacy Policy
top of page

Tempio Di Jada: Pulizia Energetica del Seno


Secondo la medicina tradizionale cinese e le pratiche taoisti, le donne spesso

accumulano emozioni negative nei loro organi riproduttivi e nel loro seno. La paura, l'ansia, il risentimento, la rabbia, la desolazione, la tristezza, la disperazione e molti altri sentimenti, causando blocchi nel flusso di energia causando problemi di salute.

I seni sono legati al chakra del cuore, per questo la loro energia naturale è l'amore e la gioia. Sono essenziali per fornire nutrimento fisico ed emotivo al bambino, per l'espressione della sessualità femminile, e per il suo livello di alta sensibilità, al punto tale da partecipare al raggiungimento dell'orgasmo femminile.

La pulizia energetica e il massaggio del seno, aiuteranno a coltivare l'amore per se stessi. In questo processo, si elimineranno le emozioni negative donando pace e serenità a tutto il nostro corpo; guarendo le tensioni emotive accumulate nel seno, inviando energia vitale su tutto il fisico. La pulizia energetica dei seni si basa su pratiche progettate dal maestro taoista Mantak Chia. Esercizio: 1. Trova un posto tranquillo, caldo e accogliente. Accendi delle candele, incenso e se desideri puoi ascoltare della musica rilassante

2. Mettiti In piedi, con le gambe leggermente divaricate, le ginocchia leggermente piegate e lascia andare le braccia, ascolta il tuo corpo.

3. Togliti il reggiseno prendendo coscienza di come si liberano i tuoi seni da qualsiasi oppressione causata dall'indumento. Libera le braccia verso il basso per sciogliere le tensioni.

4. Chiudi gli occhi e connettiti con il tuo cuore, continua a sentire il tuo battito e la sua forza che scorre in te, cerca un collegamento profondo con il tuo cuore, dirigendo attenzione sulle tuo seno. Fermati un momento per ascoltare il tuo seno, di cosa ha bisogno? Presta attenzione a qualsiasi sentimento, emozione o ricordo negativo, sensazione o esperienza positiva in loro.

5. Posiziona i palmi delle mani toccando i tuoi seni, Inspira profondamente mentre visualizzi un flusso di energia luminosa e dei bellissimi colori che entrano nei tuoi polmoni, espandendosi attraverso il tuo corpo e raggiungendo ogni cellula ed atomo delle tuo seno. Riempi il tuo petto e il tuo cuore di amore e vitalità, e resta per qualche minuto in ascolto.

6. Ora, espira lentamente dalla pancia, in profondità, mentre emetti il suono "ji", muovendo i palmi verso il basso; visualizza come qualsiasi energia negativa, stagnante o discordante esce dal tuo seno e passa attraverso i tuoi piedi fino a raggiungere il centro di Madre Terra. Manda l'amore a quell'energia negativa e lascia che si trasformi nel grembo della terra..

7. Ripeti questi ultimi due passi fino a quando non sentirai che il tuo seno sarà ripulito, leggero, cristallino, morbido e rilassato.

8. Rivolgi la tua attenzione al tuo cuore e visualizza come l'amore, sotto forma di pioggia vellutata, accarezza il tuo seno con dolcezza e amore. Immaginate di essere guarite, le energie negative sono state sostituite da una bella energia di guarigione, colore verde e viola, che ha trasformato tutto in amore nel suo passaggio.

9.Termina l'esercizio ringraziando per la guarigione ricevuta e invia amore a te stessa e verso l'universo.

Carla Babudri

Se hai piacere ti presento un seminario, che conduco e potrebbe piacerti: parleremo e sperimenteremo il nostro centro di potere femminile, affronteremo tanti argomenti legati alle memorie dell’utero, alla sessualità. Affronteremo anche il potere mestruale e menopausa, ci sintonizzeremo con il nostro ciclo lunare personale attraverso l’astrologia. Il seminario verrà svolto nello splendido e suggestivo scenario della Grotta Rosa, una Grotta di Sale rosa Himalayano.

Visita la pagina www.iltempiodijada.it

Ti aspetto con gioia per conoscerti.

Carla

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page