Se vuoi cambiare il mondo ama un uomo


Se vuoi cambiare il mondo ama un uomo, ma amalo veramente.

Scegli colui la cui anima chiama la tua e ti vede chiaramente; che ha il coraggio di avere paura.

Accetta la sua mano e guidalo delicatamente verso il tuo cuore insanguinato dove potrà sentire il tuo calore su di lui e riposare lì e bruciare il suo fardello pesante nel tuo incendio.

Guarda dentro i suoi occhi, in profondità, e osserva quello che lì dorme o veglia.. timido o pieno di aspettative. Guardalo negli occhi e vedi i suoi padri e nonni, tutte le guerre e la follia dei loro Spiriti che hanno combattuto in qualche tempo lontano, in qualche terra lontana. Guarda i loro dolori e le lotte, i tormenti, i sensi di colpa, senza giudizio e poi Lascia Andare tutto.

Conosci il suo fardello ancestrale e sappi che ciò che cerca è sicuro rifugio in te lascialo sciogliere nel tuo sguardo fermo sapendo che non hai bisogno di rispecchiare quella rabbia perchè hai un utero : un dolce, profondo, portale, per lavare e risanare vecchie ferite.

Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo, ma amalo veramente Siediti davanti a lui nel pieno potere del tuo essere donna e nella perfetta vulnerabilità Gioca con la tua innocenza infantile, scendi nel profondo della tua morte, invitalo a conoscere il tuo giardino dolcemente abbandonati permetti di entrare in te al suo potere di uomo perché possa venire da te e nuotare nel grembo della terra, insieme, con consapevolezza.

E quando lui si ritirerà, perchè fuggirà per paura nella sua caverna, raduna le tue antenate intorno a te, invoca la loro saggezza. Ascolta i loro sussurri dolci che calmano il cuore delle donne spaventate che ti spingono ancora a lui ad aspettare pazientemente il suo ritorno Siediti e canta dietro la sua porta, un canto del ricordo che porta calma, sempre.

Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo, ma amalo davvero Non convincere il suo bambino, con l’astuzia, la seduzione e l’inganno solo per attirarlo nella rete della distruzione, sarebbe un luogo di caos e di odio, più terribile di ogni guerra combattuta dai suoi antenati Questo non è essere donna questa è vendetta, è veleno dalle linee contorte di secoli di abuso dello stupro del nostro mondo e questo non da alcun potere alla donna e uccide tutte noi.

Ora mostrargli cos’è una vera madre prendilo per mano e guidalo nella tua grazia e nella tua profondità fino al centro fumante della terra Non punirlo per le sue ferite, perchè non soddisfano le tue esigenze o criteri. Piangi insieme a lui fiumi dolci che purificano la via per tornare a Casa

Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo, ma amalo davvero Amalo abbastanza da poter essere nuda e libera Amalo abbastanza per aprire il tuo corpo e la tua anima al ciclo della nascita e della morte

Ballate insieme attraverso i venti impetuosi e boschi silenziosi permettiti di essere abbastanza coraggiosa per essere fragile e aiutalo a bere dai petali inebrianti del tuo essere. Fagli sapere che può aiutarti ad alzarti e può proteggerti ricadi nelle sue braccia e fidati di lui, ti prenderà. Anche se sei caduta mille volte prima, insegnagli ad arrendersi consegnando te stessa a lui

Se vuoi cambiare il mondo ama un uomo, ma amalo davvero Incoraggialo, nutrilo, guariscilo e sarai nutrita e guarita perchè lui può essere, se lasci che sia, tutto ciò che hai sempre sognato.

Autrice: Lauren Wilce

#amore #amare #sentimenti

205 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.