Privacy Policy
top of page

Perchè l'Astrologia Karmica?


Un oroscopo si può leggere in molti modi e

ciascuno di questi saprà dare una risposta

ma l’Astrologia Karmica è quella che scava più nel profondo per andare alla radice dei problemi e scoprire da dove essi provengono. Essa parte dal presupposto che l’anima scenda sulla terra già con un suo grado di evoluzione e che da questo parta per continuare il suo percorso di crescita e maturazione.

A chi si rivolge l’Astrologia Karmica

A tutte quelle persone che vogliono un oroscopo veramente completo, che tenga conto di tutte le realtà che fanno parte della trama della loro vita e le aiuti a comprendere lemotivazioni più profonde del loro vissuto, comprese quelle che vengono da un’eredità di vite precedenti. Non crea, questa Astrologia, il bisogno di andare ad indagare su episodi che appartengono ad un passato molto lontano ma cerca di scoprire i risultati che certe azioni hanno lasciato come ricordo nel nostro inconscio. Essa offre l’opportunità discoprire ciò che la nostra Consapevolezza porta con sé come bagaglio di esperienza così che tale conoscenza possa aprire la strada verso una migliore comprensione della vita e una più rapida realizzazione personale. È un lavoro di rifinitura questo che chiunque stia su un percorso di crescita non può non desiderare, perché sarà utile per fornirgli una buona interpretazione della missione a lui affidata e di cosa la Vita si propone di offrirgli per crescere in consapevolezza.

I benefici dell’Astrologia Karmica

Sappiamo che Karma è la legge di causa ed effetto, quella che afferma che ad una determinata causa messa in atto corrisponde un certo effetto. Riuscire a capire il motivo per cui in alcuni momenti della propria vita ci sono state delle prove importanti da superare, può aiutare a ritrovare una pace interiore e togliersi dalla mente idee limitanti, disistima e sensi di colpa. Comprendere che le proprie esperienze servivano per compiere un passaggio evolutivo, consente di superare un passato doloroso ed entrare con più ottimismo nel futuro.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page