© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Luna di Gennaio 2015


Luna di Gennaio 2015

Luna del Lupo- Luna del Grande Inverno- Luna dei Ghiacci, Vecchia Luna- Il Tempo del Cristallo.

la Soglia dell’essenziale- portale del Tempo

Legno, grezzo, squadrato passaggio di vecchia stamberga, luogo dell’oblio.

Attratta un po’ impaurita mi affaccio e osservo un luogo, un giorno abitato e caldo, possa diventare desolato e dimenticato. Porta del tempo, album di ricordi sepolto dalla polvere. Passato che diventi esperienza, vissuto.

Porta antica con chiodi conficcati a ricordare ferite; legno che parla, che come anziano racconta, porta che cigoli, struttura solida che compi il dovere di contenere una cella che mi invita al silenzio

Porta del Capricorno, qui mi preparo per il nuovo anno, ricordami di partire per il viaggio con un bagaglio essenziale che riempirò dei nuovi frutti della vita. Porta d’inizio che mette all prova il tuo intento, che scandisce il tuo passo e veglia sul tuo tempo.

L’anno inizia in modo raccolto, controlla l’impazienza e concentrati sui tuoi desideri, espandi un onda di desiderio di libertà, segui l’intuizione e la spinta creativa del momento con piedi ben radicati nella terra che ti sostiene.

Cura e rinnova le tue relazioni, hai l’occasione di osservare più punti di vista, mantieni la tua individualità per non rimanere intrappolata nell’illusione collettiva.

Cielo del mese

L’anno inizia con la luna piena il 5 Gennaio l’astro d’argento si troverà in Cancro. In questi tre giorni la situazione attuale arriva a un punto critico, le emozioni sono al massimo, una certa malinconia pervaderà l’anima facendo emergere ricordi. La famiglia avrà un posizione determinante, si ha il desiderio di raccoglimento. Ottimo momento per scrivere. Il 20 Gennaio la luna nuova nel segno dell’Acquario e un ottimo momento per stabilire dei nuovi progetti, per focalizzare l’attenzione sugli obbiettivi da raggiungere, per sognare a occhi aperti il futuro, per gettare nuovi semi per un nuovo percorso. Si apre una nuova fase, un nuovo cammino da intraprendere oltre l’orizzonte.

Offri il tuo canto, la tua voce alla natura che ti circonda, la melodia del tuo respiro ti riempirà di aria nuova, inebria il tuo animo e curati con il vento fresco.

Luna Piena – 5 Gennaio 2015 ore 5:54

Luna Nuova – 20 Gennaio 2015 ore 14:15

Carla Babudri

carlasibabu@gmail.com

#lunanuova #lunadigennaio2015 #risveglio #energia #cielodelmese #capricorno

3 visualizzazioni