© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Il Tempo di Saturno in Sagittario


Dopo due anni di transito nello Scorpione,

ecco il 23 Dicembre all'antivigilia di Natale, il grande maestro Saturno entrerà in Sagittario.

Qui resterà a lungo ovvero fino al 20 Dicembre 2017.

Una durata che si spiega col fatto che, in questo arco di tempo, il pianeta semilento a un certo punto diventerà retrogrado e tornerà per alcuni mesi in Scorpione. Uno Scorpione che con una botta di coda chiuderà per sempre con il passato.

Questo passaggio avviene in un momento favorevole: Sole, Luna, Mercurio, Venere e Plutone saranno in Capricorno, mentre Marte, Giove e Urano il nostro pianeta semilento stringerà da subito un'alleanza.

Saturno in Sagittario porterà una grande voglia di coerenza di pulizia. Ameremo parlare in modo schietto, dire senza mezzi termini ciò che pensiamo, un modo propulsivo di vedere la vita.

la predisposizione dello spirito si presta alla integrità, alla ponderazione su un piano di alto valore.

Saremo pronti a nuove avventure vissute con grande consapevolezza e determinazione la voglia di viaggiare andrà verso una nuova ricerca del se, si cercheranno luoghi di culto, di meditazione arte contemplativa.

#fedeltà #magia #mito #sole #spirituale

21 visualizzazioni