Privacy Policy
top of page

Un Orgasmo Sacro disegna Anime pure


Gli scienziati e i medici diranno che un orgasmo è una questione di sangue e terminazione nervose, ok è perfetto! Ma non è solo questo!

Gli orgasmi aprono a regni che rimangono in gran parte invisibili a tutti noi.

Alcuni anni fa’ ho letto un messaggio di un uomo che canalizzava con degli “esseri superiori” delle Pleiadi: riguardo all’orgasmo il messaggio è sorprendente, mi è piaciuto perché colpisce lo spirito di questo tempo e può essere preso come un ottimo spunto di riflessione.

Lo scopo dell’Orgasmo

“Nelle Pleiadi abbiamo sempre saputo e insegnato ai nostri figli il sacro proposito dell’orgasmo. Questa conoscenza è dentro la coscienza del “Tiranno” che ha controllato il piano tridimensionale della Terra, negli ultimi 6.000 anni. I Tiranni hanno ben compreso che posso acquistare potere e controllare la razza umana con i sensi di colpa legati alla sessualità, sopprimendo il naturale stadio della naturalità dell’incontro sacro dei corpi.

Il potere che affluisce attraverso il corpo e lo stesso che permette di accedere alla miriade di livelli nidificati di realtà multidimensionali che sono sempre esisti dentro e intorno all’essere umano”.

Quando sperimenti un orgasmo, qualcosa di molto potente sta accadendo nel regno invisibile, se tu fossi in grado di vedere le onde di energia che fluiscono dal tuo corpo, resteresti davvero sorpreso della magia e dei colori che fluiscono.

Ci sono onde generate dai chakra (centri energetici) che si correlano con i tuoi pensieri e alla tua coscienza.

Quando rilasci queste frequenze, un intero mondo sfocia nei reami astratti prendendo e dando energia.

Se sei centrato e lasci che la vulnerabilità ti scorri nel corpo abbandonandoti, il tuo desiderio aumenterà, un Orgasmo Sacro disegna anime pure ed eleva te e la persona che ami verso la consapevolezza reciproca.

Queste onde, inoltre, vengono viste da quelle anime che sono in attesa di incarnarsi, il tuo piacere attiverà la coscienza di chi stai cercando.

Il tuo orgasmo è una espressione esatta della tua coscienza e può sollevare anche l’intero pianeta.

Se l’uomo vuole godere le sfumature piene e sottili del Sacro Orgasmo, deve pazientemente, dolcemente, amorevolmente e deliberatamente sollevare le frequenze della donna che genererà enormi campi di onde sacre e profonde, in lei abita il tempio sacro: un ritorno a casa, alle vere origini.

L’Orgasmo Sacro è un diritto divino, progettato per il bene del tuo corpo, per attirare abbondanza, creatività, benessere e rilassamento. Hanno volutamente imprigionare tutti i nostri corpi nel senso di colpa e vergogna, ma in realtà siamo opere d’arte perfette.

Maestri spirituali come Osho, confermano:

“Nell’orgasmo profondo la tua storia scompare, il tuo passato si allontana, si allontana di più, di più e scompare […] Ora sei totalmente qui. Tu non sai chi sei, non hai identità. In quel momento l’ego non funziona, quindi il piacere dell’orgasmo, la sua capacità rinfrescante e ringiovanente. “

Con amore e devozione

Carla

139 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page