Privacy Policy
top of page
Immagine del redattoreCarla Babudri

Ti amo, ti odio, ho bisogno di te…


Ti amo…no ti odio….ho un fottuto bisogno di te.

Lo pensi anche tu, vero?

Sei appoggiato alla porta che mi osservi e drammaticamente come un eroe shakespeariano aspetta le mie battute, ma con un abbraccio entro nel tuo spazio, questa la scusa per inserire la mia fronte nel solco della tua gola.

Posso sospirarti per trattenerti ancora un po’.

La tua presa sempre cosi leggere, delicata, forte è l’opportunità per bere da questa fontana rara, calda e fredda, accesa e spenta e nonostante la crudeltà, ho preso quell’abbraccio tutte le volte che ho potuto, assorbendo amore.

Ma l’ho cosi odiato, si perché l’amavo.

Non importa che mi piacessero gli abbracci selvaggi, liberi e consumati, amo anche gli abbracci che fanno ridere e dondolare avanti e indietro, dove si sente il mondo fuori e noi invece insieme, qui dentro.

L’ho fatto lo stesso perché amavo quel l’uomo e lo odiavo allo stesso tempo.

Ti amo…ti odio…ho bisogno di te… ma stai molto lontano

E poi c’erano quelle volte in cui ti passavo le dita tra i capelli, rischiando di abbracciati ancora e poter premere il naso sulla barba e annusare il fuoco, che mi diceva che sarei stata felice. Una adorazione totale in cui poter riposare anche solo per un attimo nel luogo in cui credevo di amarti.

Ma, ti odio…

Le conosco le tue parole, quelle che mi provocano dolore, ma sai…odio anche me stessa perché sicuramente se ti amassi abbastanza, potrei sentire nella mia anima tutto il tempo che mi permetteresti..

Ti amo… Ti odio…ho bisogno di te.

Ho amato e amato…ho odiato e odiato e i due vivevano felici fianco a fianco nel mio cuore.

E devo ringraziare l’odio, pur sapendo che era il mio l’amore che bruciava cupamente, perché se non ti avessi odiato, avrei ancora il mento sulla gola e il mio naso sulla tua barba e ci sarei restata fin quando le tue tenebre non mi avrebbero ucciso, ancora.

Grazie odio per avermi fatto correre, se non fosse stato per te il mio amore mi avrebbe inghiottito vivendo i miei giorni nel desiderio in un tempo e spazio in cui non mi è stato dato accesso.

Anche se… dopo tutto, ti amo come non mai amato nessuno, e un fottuto bisogno di te….

Con amore

Carla

Al mio Deimon Ispiratore

384 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page