Sono la Donna Corvo


Sono la Donna Corvo vivo nella tenebre, abito nel colore della creazione. Dal mio utero partorisco luce e nasce il nuovo, lì custodisco la mia magia selvatica, con le mani ferme nel mio cuore.

Io entro nella vita, la mia visione è ampia.

Sono connessa con l’aspetto oscuro della Luna, la mia magia si trova nell’ombra, è intuitiva, osservo tutto nell’invisibile.

Accompagno i viaggiatori e sono loro consigliera, vedo nei fili delle diverse strade. Aiuto a lasciar andare ciò che non funziona più nella vita, portando tutto nel centro dell’essere, per scoprirlo.

Indosso il velo sul volto, desidero che tu conosca solo una parte di me. Cammino a fianco di chi mi chiama, trasmetto la mia conoscenza a chi sa aprirsi. Seguo l’antico sentiero delle donne strega, per ascoltarle e ampliare la mia visione.

Il mio messaggio è: “non temere il potere che ti scorre nelle vene, abbraccialo”. Non esiste una strada giusta o sbagliata, esiste la propria verità, seguila.

Senti il richiamo delle profondità?

Ti accompagno

Senti il desiderio di visitare l’ignoto?

Io sarò con te

Sei dispersa nelle acque profonde della tua anima?

Ti verrò a prende.

Mi chiamano con molti nomi Sciamanna, donna saggia, strega, sacerdotessa.

Ma questi nomi sono stati distorti, stuprati, uccisi e nascosti dal patriarcato. Noi voci silenziose nella notte illuminate dalla luce del cuore, entriamo e usciamo dalle vite, ma risorgiamo sempre per riprendere il nostro potere.

Le maree si sono trasformate, le Donne Corvo si sono già incarnate, e stanno riportando l’antica saggezza, il fuoco non è per noi e per voi, a volte bisogna scavare con gli artigli per creare la vita che si desidera ,a volte bisogna lasciar andare un passato non manifestato per evocare i sogni.

Ma la verità e che dobbiamo sintonizzarci tutti per ascoltare, e finché non riesci a sentire continua ad alzare il volume.

Incamminati nel sentiero, e invoca la Donna Corvo…

Con amore

Carla

Scopri le mie pubblicazioni

I miei Corsi prossime date

Date 2019

Napoli- VIC' STREET Via G. Martucci n° 44 Napoli SEMINARIO TEMPIO DI JADA- 23 e 24 Marzo 2019

Roma - Agriturismo Valle degli Arci - Tivoli (Roma)

SEMINARIO DI JADA - 9 e 10 Febbraio 2019

Milano- Spazio Nel Tempo via Castel Morrone 30 Milano (Zona Porta Venezia)

-PERCORSO APPRENDISTA STREGA- 26 e 27 Gennaio 2019 -SEMINARIO TEMPIO DI JADA- 16 e 17 Febbraio 2019 -PERCORSO LA VIA DELLA ROSA - CRISTO FEMMINILE 9 e 10 Marzo 2019

Sesto Fiorentino - Cristalli di Mare Via Nievo 109

SEMINARIO TEMPIO DI JADA - 19 e 20 Gennaio 2019

PERCORSO APPRENDISTA STREGA - 23 e 24 Febbraio 2019

PERCORSO LA VIA DELLA ROSA - CRISTO FEMMINILE - 7 e 8 Marzo 2019

La Prenotazione per partecipare ai seminari e percorsi è Obbligatoria

info

#magiabianca #magia

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.