Privacy Policy
top of page

Sono il Giallo e il Nero

Nel profondo velo dell'esistenza, dove luce e tenebra si intrecciano in un misterioso balletto, io sono il giallo e il nero.

Sono la luminosità che sfida l'oscurità, l'ombra che accarezza ogni raggio di sole.

In me, si cela l'enigma dell'essere: la contraddizione e la perfezione nascosta nell'imperfetto, l'angelo che sussurra al demone, il demone che rafforza l'angelo.


In me abita un'unità sacra, una sintesi di elementi che sembrano opporsi ma che, in realtà, convivono in armoniosa coesistenza.

Sono la mente che sogna, lo spirito che anela, la materia che persiste, e l'anima che cerca. Niente e nessuno può separarmi da queste parti di me, poiché sono tessute insieme in un disegno misterioso e magnifico.


Vivo in un mondo di eclissi e maremoti, di tempeste di buio che si alternano a inondazioni di luce solare, a raggi che penetrano l'anima, a flussi calmi e acque cristalline.

Sono un essere umano, e in quanto tale, non posso e non devo rinunciare a nulla di me stessa.

La mia esistenza non è una dicotomia di spirito e materia è piuttosto un fluire continuo tra questi due stati, un perpetuo divenire.


Carla Babudri

Non sono separata da me stessa, ma sono unita con tutti i miei "se" e "perché", a volte incompleti, a volte intensamente desiderati.

Rifiuto l'idea che un guru moderno possa dirmi di lasciar andare la materia per perseguire esclusivamente lo spirito. Io sono materia animata, anima incarnata, e non rinuncio a nulla. Sono umana e vivo in una molteplicità di dimensioni, un essere complesso e multidimensionale.


Sono tutto e niente, e in questa dualità trovo la mia gioia più profonda.

La mia felicità non deriva dall'essere unicamente spirito o esclusivamente materia, sono il crocevia tra questi due mondi, un luogo di incontro e sintesi.

In me, il materiale e lo spirituale si fondono in un'unica, gloriosa espressione di vita.


Con questa consapevolezza, accetto ogni parte di me, abbracciando la mia interezza con amore e compassione.

Celebro la mia umanità, con tutte le sue sfumature, le sue contraddizioni e le sue infinite possibilità. In questo viaggio, non sono sola, poiché ogni essere umano condivide questa stessa, straordinaria complessità. Insieme, tessiamo un mosaico di esperienze, un'opera d'arte vivente che racchiude la bellezza e la profondità dell'intera esperienza umana.


Sono il giallo e il nero, e in questo meraviglioso spettro di colori, trovo la mia verità più autentica, la mia libertà più pura.

Sono un essere umano, fonte e sostanza, ascesa e caduta e sono fatta di fasi di miele dorato e fango, provando dentro l'inverno e cogliendo la primavera fuori, vivo di dubbi, sono di natura ciclica, di ossa e cioccolato, di morte e rinascita, di preghiere e maledizioni e in questo trovo la mia unità più profonda, la mia verità più oscura e più pura.


Non rinunciare a nessuna parte te...



Con infinito amore

Carla Babudri

Copyright 2015-2023 CARLA BABUDRI


Dedicato a Irene F. e ai nostri discorsi che assumono forme mutevoli e consapevolezze intricate.


Immagini prese dal web*

 

Nel periodo più magico dell'anno…

Nel silenzio sibillino di un negozio che si svela oltre il comune, ti invito a scoprire i miei file digitali, tesori di saggezza e strumenti di potere che attendono di essere scorti dalla tua curiosità ardente.

Tra le ombre del mio emporio online, troverai guide arcane per il "Sentiero dell'Avvento" e mappe magiche e ritualistiche come le "13 Notti Sacre della Strega", o un vero percorso iniziatico che promette di svelare i segreti celati nel tuo animo, come "13 Notti Sacre - Percorso Iniziatico" potente e misterico


Ogni file è una chiave, forgiata nell'antica fucina delle streghe, pronta a sbloccare i cancelli di mondi sconosciuti e santuari interiori. La tua anima è il tuo tempio più sacro, e questi strumenti digitali sono candele pronte a essere accese, illuminando la via verso il tuo risveglio spirituale.


Non è soltanto un acquisto, ma un invito a un viaggio che ti trasformerà.

Nel "Corso delle 13 Notti Sacre", ogni notte sarà un rito, un gradino verso la vetta della tua consapevolezza. Lasciati sedurre dall'eco di un sapere che attende di essere risvegliato, lasciati guidare dalla luce delle stelle e dalle ombre lunari che hanno danzato nei cieli da tempi immemori.


Ascolta la chiamata, per i sentieri che conducono verso il profondo sono rari e preziosi.

Vieni, esplora il mio shop online e permetti ai tuoi passi di muoversi al ritmo del battito selvaggio del cuore della strega che risiede in te.

Scegli il tuo grimorio digitale che preferisci e preparati a incantare il mondo con la tua rinata maestria.







__________________________________________________________________________________

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



__________________________________________________________________________________


Consulenza Astrologica


Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.

Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.


Consulenza di Ascolto...dell'Anima


In un angolo tranquillo del mondo, lontano dal clamore e dalla fretta, offro consulenze di ascolto dell'anima: un rifugio dove le parole trovano spazio e respiro.

Questa pratica, delicata e gentile, si dedica a te, alle tue vicende, alle tue sfide.

È un ascolto profondo, intessuto con fili sottili di magia, per offrire non solo comprensione, ma anche trasformazione.

Qui, nel cuore di questo spazio sacro, ogni problema e difficoltà viene avvolto in serietà e cura, mentre un tocco di magia aggiunge una dimensione di possibilità e speranza.

Con voce calma e presenza rassicurante, ti guiderò attraverso i sentieri nascosti dell'essere, alla scoperta di soluzioni e saggezza che attendono solo di essere rivelate, raggiungimi tramite la mia email.

________________________________________________________________________________


Emporio Magico On Line








Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri


----------------------------------------------------------------------------------------------------

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page