Privacy Policy
top of page

Se la tua Fiamma Gemella è una Strega o Stregone…

Immagine del redattore: Carla BabudriCarla Babudri

Se sul tuo cammino hai incontrato la tua Fiamma, come strega o stregone che fa uso di magia ancestrale, allora dovrai imparare a volare.

Ma non voli pindarici su scope scomode o strani incantesimi, ma dovrai imparare a volare dentro di te, perché la tua Fiamma Magica esigerà che tu varchi i confini della mente e dello spirito.

La terra non sarà mai abbastanza, dovrai chiudere gli occhi ed ubriacarti di spazio, perché viaggerete contro corrente, contro ogni forma di pensiero comune.

Proverai l’estasi di scorrere, di roteare e sterzare nei cieli infiniti del tua anima,… se poi riuscirai a toccare il suo cuore, allora lascia che i canti segreti che giacciono nel suo ventre, ti accompagnino nelle notti di eclissi.

Perché vi allungherete fino a sentire che ogni pezzo di voi, diventato fragile, incomincerà a sgretolarsi in mille frammenti e a diventare ancora un tutt’uno come un tempo, tra forza e gentilezza.

Incantato ed ammaliato, potresti incominciare a sentirti in bilico, ma mai solo. Questi amori sono incontri, fatti di un milione di piccoli momenti, avvolti in una melodia universale.

Tutto racchiude la vita e la magia, e tu lo imparerai.

Una Fiamma Magica, riporterà in superficie ricordi di eccezionale santità, come in un viaggio eroico, dove non si più tornare indietro.

Ti riconoscerà per quello che sei, e velocizzerà tutti i tuoi processi distruttivi tenuti in vita da falsi miti. Ti allenterà dalla paralizzante insicurezza del confronto e dalle implacabili voci critiche interiori.

Così dopo un profondo svuotamento intimo, ricomincerai a vivere.

Anche se sarete molto diversi, la strega o stregone Fiamma accetterà sempre un confronto, una crescita, parole e pensieri anche differenti dai suoi, perché è questo che rende speciali le persone, il vissuto personale.

Proteggerà il tuo cuore cremisi, lo adagerà sul suo altare per benedirlo, coprendolo di lapislazzuli, pietre di luna e polvere di stelle,… lo cospargerà di foglie e pigne, perché conosce bene il suo valore e desidera preservarlo, curarlo, amarlo.

Una Fiamma Magica ti presenterà i suoi demoni e cercherà avidamente con le mani i tuoi, continuando ad eliminare strati viscerali uno ad uno, finché non li avrà riconosciuti tutti, e tu morirai e rinascerai costantemente, e morirete e rinascerete insieme.

Le vostre storie si incroceranno creando un tessuto ricamato di verità personali, e delle volte sarà difficile capire il prisma di questi colori e sentimenti intrecciati fra loro, con ricordi a volte confusi a volte chiari, e sai perché?

Perché anche tu un tempo sarai stata una strega o uno stregone.

Ricorderai le menzogne che ti hanno raccontato, e non riuscirai a digerirle; ti ricorderai dell’infinito potere e dei doni a cui sei stata allontanata per soddisfare gli effimeri desideri della società.

Ti si ripresenterà il nume della saggezza, della compassione e dell’empatia.

Le punta delle dita della tua fiamma magica bruceranno, tenendoti forte mentre tu urlerai, perché arderai con una grande intensità mostrando la tua interezza.

Le ombre della vergogna, delle ansie, delle paure cambieranno forma, come un sollievo di unione, ed in questo spazio prezioso dove svanirà anche la più piccola finzione, riemergerai… La tua Fiamma Magica rinascerà come uomo o donna totalmente rinnovato/a… Il vero incontro ha come destino l’impermanenza… di un cuore fatto di pelle e magia, e tu lo capirai…

Con Amore

Carla

Con infinita devozione, al mio Deimon Ispiratore

 

 

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page