Privacy Policy
top of page

Mi chiamo 2018


E’ da molto che aspetto questo turno per incontrarti, è arrivato finalmente il

Carla Babudri

momento. Mi darai vita con i tuoi progetti, i tuoi pensieri, le tue parole, i tuoi sentimenti, ma soprattutto con le tue azioni. Sono felice di conoscerti. Come vuoi, che sia? Userai l’agenda che porta il mio nome, e vorrei che tu scrivessi e mi concedessi un privilegio Solo uno... Desidero che io sia il miglior anno della tua vita. Allora, quale dei tuoi altri anni ti ha chiesto questo? Nessuno! Io si! Arrivo, con miei quattro numeri davanti a te, perché voglio essere l'anno in cui rischi, ami, osi, vivi, sperimenti… L' anno in cui pensi e agisci in grande.

L' anno in cui condividi i tuoi talenti e le tue capacità con maggiore generosità; L' anno in cui la tua mente, il cuore e il corpo producono eventi meravigliosi, per il tuo personale profitto e quello di quello di chi ti accompagna.

L'anno in cui scopri te stessa… L' anno 2017 "se n'è andato" con i suoi alti e bassi. Ora tocca a me!

Per favore, utilizza ogni momento. Usami al massimo, riempimi di esperienze, divertiti mentre siamo insieme. Desidero andare via esausto a Dicembre, ma pieno di cose buone e con il privilegio di essere stato il migliore di tutti. Così avrò raggiunto il mio scopo!

Vivrò per sempre in te, così non potrai dimenticare quanto sia stato incredibile il nostro tempo insieme. E quando ti ricorderai di me, farai un respiro profondo e andrai avanti fiduciosa. Che sia un meraviglioso 2018

Carla Babudri

67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page