Luna Nuova in Toro. Ci sono Spazi...


Assapora la vita, rallenta, entra in quei luoghi in cui puoi essere te stessa, completamente per ricordarti quanto è bello essere viva.

Il tempo del Toro è un ottimo momento per rilasciare e scivolare senza sforzo in fluidità, movimento e beatitudine.

Il Toro richiama agli spazi in cui chiamare i nostri mondi tra il temporale ed eterno, tra il sacro e profano, tra il magico e il mondano.

E' in questi mondi che puoi chiamare a sostegno gli elementi, le direzioni, ciò che è al di là, quelli antichi, gli antenati e coloro che vengono dopo

In questi mondi puoi portare la tristezza, la segretezza, la perdita, il dolore, la sofferenza e la paura di essere trasformata.

E' in questi mondi e in questo tempo cosi lento che tutti noi offriamo il nostro impegno, il perdono, la forza, la bellezza e la presenza.

Invitiamo il nostro corpo a prendere iniziativa, ad avviarci a quei movimenti che generano consapevolezza, verso di noi e verso chi amiamo, noi tutti siamo co-creatori quando siamo riuniti, diventiamo ricettivi e generosi, condividendo la vita a giocare ed ad uscire dal nostro io.

Solo quando avremo capito il nostro buio interiore, con sincera apertura, che il nostro cuore riprenderà la connessione verso la saggezza e la nostra verità

Entriamo nei nostri spazi, il tempo del Toro ci trasforma, questa luna non vuole grandi salti, o non ci spinge a raggiungere mete, ma ci invita solo a rallentare.

Come onorare la Luna Nuova in Toro

Coccola i tuoi sensi e apriti alla magia

Ritagliati momenti di relax, semplici momenti per assaporare cosa significa veramente essere te stessa all'interno di un corpo.

Gioca con profumi e oli essenziali.

Prova una nuova tè aromatico.

Massaggia tutto il corpo con una crema che ti fa sentire bene pelle.

Ascolta la musica, si muove dentro te e ti fa sentire viva.

Accenti una candela e benedici il tuo corpo.

Che sia una Luna Nuova di quiete e calma.

Con amore e devozione

Carla

Il mio Nuovo Libro di Magia

#lunadimaggio #luna #carlababudri

0 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.