Privacy Policy
top of page

Il Potere di Maledirsi


Sono una forte sostenitrice del pensiero positivo e di ciò che può creare e scatenare nell’Universo, tuttavia, considero che si diventa tossici con un certo tipo di pensieri, soprattutto quando le persone si vergognano di provare emozioni che non siano positive.

Dovremmo capire il potere dei nostri pensieri, perché più si interagisce con la magia, più si entra in allineamento con tutti gli esseri magici, in modo particolare le parole nella stregoneria non dovrebbero mai essere prese alla leggera, sia che tu abbia desiderio di fare del bene o no.

Questo significa che dobbiamo monitorare i nostri pensieri, emozioni o parole negative, comprendendo la sovranità sulla vita, bilanciando il più possibile il campo di gioco che ci viene offerto.

A volte l’Universo lancerà prove dolorose, altre volte più o meno forti e indipendentemente da ciò che facciamo o se lo meritiamo, o appartiene al karma o a concetti simili, la vita succede e ogni circostanza è un crocevia a cui si deve rispondere, ma come influenza la nostra capacità di cambiare il pensiero?

Siamo in un costante processo di creazione di connessioni con altre realtà, di diversi piani di esistenza e sono paralleli o impigliati nel nostro campo di energia e quando produciamo magia e pensieri questi viaggiano attraverso il corpo mentale, emotivo, astrale così velocemente che vengono poi restituì come manifestazione.

Se si ripete con frequenza un certo modo di pensare, consciamente o inconsciamente, quei percorsi diventano predominanti, ed è così anche energeticamente alla fine attireremo quello che più pensiamo.

Ho sentito, ascoltando molte persone le varianti della frase: “non posso”, questa parola magica così potente debilita ogni tipo di capacità, tagliando e spezzando ogni forma positiva di noi stessi, quindi oltre a limitare, maledice se stessi, e la cosa ancora peggiore che questo tipo di parole crea dipendenza, attirando costantemente situazioni drammatiche e minacce verso uno strano livello energetico che fornisce ragioni e scuse per aver bisogno di imprecare e cosi la vita si trasforma in una lotta continua.

Si incomincia a prendere distanze dalle persone, a dubitare o a dare giudizi, questo ovviamente ha a che fare con la paura, con le ombre, con il sentirsi non adeguati a determinate situazioni, permettiti di trasformare in positivo le parole e comprenderne il valore, soprattutto quelle pronunciati verso te stessa.

Non sottovalutare il potere trasforma il “non Posso” in “Posso farlo”, la speranza ha costruiti imperi e rovesciati, mantiene le azioni, pensieri ed emozioni allineati con una forte frequenza, dovremmo valutare la situazione e noi stessi con onesta introspezione, sentire ciò che proviamo fino in fondo e accoglierlo e riprovare, affermare chi siamo e cosa desideriamo dalla vita e quindi lavorare per crearlo.

Se ti sorprendi inconsapevolmente a maledire te stessa, prova a benedirti consapevolmente e poi raccontami come la tua vita cambia.

Quali sono le parole che usi più frequentemente di negazione nei tuoi riguardi, scrivile, osservale e dimmi per quale motivo ti limiti.

Ogni parola negativa nasconde un potere nella tua ombra, prova a cambiarla in positivo, ti stupirai perché quel pensiero trasformato è quello che sai fare meglio…

Con infinito Amore

Carla

Se ti fa piacere parlarne, scrivimi, sarò felicissima di ascoltarti

postadellastrega@gmail.com

 

Ti presento un percorso: Percorso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Percorso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà: Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020 Sesto Fiorentino (FI) presso Cristalli di Mare, nella suggestiva grotta di sale rosa.

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.

I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il percorso di studi è aperto a donne e uomini.

 

110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page