Il Mio Amore non è di oggi...


Ho scoperto che il mio amore non è di oggi, né di questi tempi, né di questi anni, questo amore l’ accompagno da sempre.

Ti amo da quando ti ho visto per la prima volta in altri mondi, in altri ieri, dove le anime si uniscono in purezza, in consegna, dove le tristezze non arrivano…

Ti amo da quei tempi di sabbia, di guerre, nei giorni pieni, in quei cieli dove ci salutammo ancora.

Ti amo prima che il verbo amare fosse stato creato, prima di sapere che per amore si dimenticano confini, religioni, età e peccati.

Ti amo nel presente e nel futuro, ti amo dal passato.

Ho pensato che mi basterebbe guardare i tuoi occhi e contemplarli come stelle, godere del calore del sole con il tuo sorriso ed in ogni abbraccio sentire l’amore del passato e del presente.

Se potessi calcolare il tempo che abbiamo condiviso, scommetto che sarebbero molto di più delle stesse vite, e dell’’eternità.

Ci siamo riconosciuti in questa parte di spazio.

Ci siamo promessi che per noi non esisterà un domani, viviamo dilatati nel tempo.

Sei uno di quei doni inviati dall’universo, ogni bacio fa parte del cosmo, e io voglio solo godermi il tuo infinito, stare qui a respirare la tua luna, assaporando le tue notti …e farti sapere quanto sia sacra la tua esistenza.

-Al mio Deimon Ispiratore-

#amore #karma

34 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.