Privacy Policy
top of page

Il Karma Sessuale, come liberarsene


In tante tradizioni spirituali si sostiene da sempre la teoria che tutto è energia. Questo concetto non è estraneo neanche al mondo scientifico, in particolare nel campo della fisica quantistica, dove l’energia interagisce e trasforma continuamente la materia.

Nel mondo esoterico, molti studiosi affermano che ogni volta in cui stabiliamo rapporti con altri individui, creiamo con loro profondi legami energetici. L’ intensità di questi legami varia a seconda del tipo di unione che stabiliamo: familiare, di amicizia o di amore…

E’ intuitivo comprendere come uno il legame energetico più forte che nasce nella relazione di coppia, oltre allo scambio affettivo e di idee, sia quello che si crea nella sessualità.

L’ energia sessuale, infatti, crea un potente legame energetico che resiste nel tempo.

karma sessuale

Anche ben oltre il distacco della coppia o la rottura del rapporto stesso.

Quando una coppia decide di separarsi, i legami creati attraverso l’amore e l’energia sessuale possono scomparire gradualmente, o continuare a perpetuare blocchi e programmi negativi.

I blocchi posso installarsi nel corpo energetico e i sintomi trascendendo il piano fisico, possono ostacolare lo sviluppo di nuove relazioni o spingere ad una percezione negativa e distorta dell’amore.

Quindi come “pulire” l’energia sessuale dopo una rottura?

Ci sono diversi rituali pensati per annullare questo legame, generato dall’energia sessuale. La maggior parte di questi riti sono basati su processi di purificazione e visualizzazione.

Possono eseguirli sia le donne che gli uomini, non hanno controindicazioni.

Vi consiglio di eseguire questi rituali o dopo una rottura amorosa, o prima di iniziare una nuova relazione, al fine di annullare qualsiasi tipo di interferenza legata ad energie discordanti residue.

Rituale per riequilibrare l’energia sessuale

Fase 1° del rituale: Lavare l’energia sessuale

La prima fase del rituale consiste nel fare un bagno, o la doccia con sale grosso, possibilmente se hai quello rosa è ottimo. Il sale ha proprietà purificatrici ed è un potente pulitore energetico.

Procedimento Prendi una manciata di sale rosa, la giusta quantità che sta nel palmo della tua mano chiusa.

Nella vasca da bagno o sotto la doccia passa, la mano chiusa con il sale, su tutto il corpo dall’alto verso il basso, come se la tua mano fosse una spugna. In nessun momento il sale sarà direttamente sul tuo corpo, lo farà solo la mano chiusa.

Visualizza il sale rosa mentre sta assorbendo tutta la negatività del rapporto finito. Puoi spostare il sale da una mano all’altra se necessario, giusto per raggiungere correttamente tutte le zone del corpo. Completato il processo, apri il rubinetto dell’acqua e mettiti sotto il getto dell’acqua e lascia cadere il sale dalla mano così potrà diluirsi con l’acqua e andare via, e con lui tutte le angosce, i dolori, e l’energia depositata sul corpo di quel rapporto. Il sale rosa sta lavando e portando via tutto.

Fase 2° del rituale: Pulire l’energia sessuale

Scegli un luogo tranquillo in cui ti senti a tuo agio, accendi una candela di colore bianco e chiama le tue guide, loro che ti aiuteranno nel rituale dell’armonia attraverso l’amore, per liberarti da quei vincoli che potrebbero farti sentire ancora a disagio o arrabbiato/a per la storia passata.

Verifica che la candela si trovi in un luogo sicuro, dove non potrà essere rimossa fino a quando non si consumerà completamente, lontano da superfici e materiali infiammabili o suscettibili al fuoco.

Siediti in un posto tranquillo, dove sai che non sarai disturbato/a. Chiudi gli occhi e respira profondamente. Quando ti sentirai calmo/a e rilassato/a, visualizza un cerchio di luce bianca che ti circonda come immerso/a in una grande aspirale.

Ricrea nella tua mente, attraverso il potere dell’immaginazione, un nastro di luce che esce dalla tua testa, cuore, pancia, utero per la donna e testicoli per l’uomo e ti colleghi con la persona con cui desideri sciogliere il karma sessuale.

Nel momento in cui hai creato l’immagine mentale del legame energetico che ti unisce con la tua/o ex, ringrazia per le opportunità di apprendimento che hai avuto all’interno della relazione, perdona, e con le mani giunte e con un inchino, …ringrazia.

Rimani in questa posizione e visualizza delle forbici che tagliano il legame energetico, mentre ripeti il nome dell’altra persona, potresti sentire del dolore o percepire una forte energia nel momento del taglio, …lascia che tutto avvenga in modo naturale.

Pronuncia queste parole:

“ Taglio ogni legame energetico che ci unisce ancora, ( nome delle persona) restituisco l’energia ricevuta e mi riapproprio della mia, così da non avere niente più in sospeso, ritorno con la mia identità fisica, mentale spirituale ed energetica intera e intatta. Ti ringrazio dell’esperienza. Sciolgo così, ogni carico e resistenza sessuale. Ti dico addio e auguro il meglio per la tua evoluzione. Adesso sono libero/a e in pace “.

Continua a respirare tranquillamente per un paio di minuti ancora. Immagina la persona che si allontana, e tu che riacquisti le forze. Se senti il bisogno di piangere, lascia che le lacrime lavino via il tuo dolore, lavino e ripuliscano la tua energia.

Apri gli occhi, e ringrazia le tue guide spirituali, per il loro sostegno nello sviluppo del rituale e per la sua riuscita.

Puoi ripetere questo rituale tutte le volte che ritieni necessario, alcuni legami energetici impiegano di più di altri a dissolversi.

Una volta che la candela bianca è completamente consumata, ringraziala.

Adesso puoi essere completamente libera/o dal karma sessuale del passato.

Desideri conoscere le pratiche di magia spirituali e riconnetterti con il tuo potere personale e i tuoi talenti? Imparare a liberarti dal Karma e riconoscere il tuo spirito guida e lavorare insieme agli Spiriti Elementi? Ho pensato a un corso: Apprendiste Streghe e Stregoni, che si terrà il 23 e 24 Giugno. Per info carlasaibabu@gmail.com

376 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page