Caro amante, cosa è successo?
Continui a vagabondare nel desiderio e non sai come gestire questa emozione?
Lo sai che il tuo interesse è per una strega?
E che non a tutti gli uomini è possibile questa tipo di unione?
Questa storia mi è stata raccontata tante volte e ti posso assicurare che le streghe sognano nel linguaggio romantico dei fiori, degli elementi, in piena natura selvaggia…
è un contrasto potente, lo sai?
Ti stai interessando a una strega, vero? Ecco perché sei cosi confuso!
E dimmi, ti ha già svelato uno dei suoi segreti? Ha condiviso con te il sussurro degli spiriti notturni o parlato del suo sangue lunare?
No?
Credo che per te posso fare ben poco, caro amante.
Le streghe profumano di misteri.
Sei stato nel suo letto?
Ti ha parlato di amore sacro, di carezze celestiali, di dita tra le stelle e di evasioni poetiche… illustrandoti che la sessualità e la vulnerabilità rappresentano per lei la magia della coppia?
No?
Allora ti avrà sussurrato di incantesimi poetici sull’amore e la perdita, la nascita e la morte?
Ancora no?
Scuoto la testa caro amante, ho paura che tu sia condannato a non scoprire il potere della tua strega, ma se ti fa piacere, posso condividere con te alcuni dei mie consigli, non è per i deboli di cuore, bevi un sorso d’acqua, avvicinati, e ascoltami:
Per prima cosa chiediti: ti ha mai dato qualche segno o detto che lei desidera fiorire oltre la camera da letto?
Non ti ha mai mostrato nessuno dei suoi strumenti?
Sappi che quando sei con lei, potrai sentirti al sicuro se ti mostrerà la sua luce, ma se apre la sua visione fino alle tue ossa, nel centro del tuo cuore rosso e crudo, con occhi di specchio vedrà la tua vera essenza… mi chiedo se per te vale davvero la pena tirare fuori il bello e il brutto della tua verità.
Ora, sei disposto ad avere una relazione, se così si può chiamare, con una strega vulnerabile?
Non sarà mai finta per te, delle volte potrebbe essere troppo veloce, romantica, dolce e mentre zampilla su di te con pura innocenza erotica soffiare negli abissi condividendo il volo leggero nelle acque; delle volte potrebbe desiderare la sua solitudine per parlare con gli spiriti, a nessuno è dato sapere cosa sente e percepisce.
Come dici, che cambierai per lei?
Caro amante, allora è meglio che ti ritiri subito.
Lei se ne accorgerà, perché desidera il suo uomo così com’è, totalmente imperfetto.
Non ti avrebbe scelto per cambiarti, non è assolutamente nella sua natura!
Sei pronto a essere chi sei, senza scartare nulla di te?
Adesso fai un respiro profondo, questo potrebbe ferirti: delle volte potresti arrivare secondo nei suoi pensieri, ci saranno dei momenti in cui il suo corpo e lì con te, ma in realtà lei sta scivolando lungo le nebbie di una foresta incantata, con le sue parole distanti e incomprensibili sta guardando oltre le finestre del tempo, impegnata in conversazioni con la Grande Madre, o con gli elementi, o con la Luna.
Ti potrebbe amare più di quanto possa amare qualsiasi altra creatura vivente, ma in modo particolare lei amerà la sua natura poetica e selvaggia.
Sei ancora qui? Allora lo prendo come un forte interessamento, è un buon segno, sei un cuore coraggioso!
Adesso pensaci su, puoi rispondermi anche domani, ma chiedi a te stesso nel profondo, in quella zona dell’anima che solo tu conosci: è lei che desideri?
Lo so che la risposta è arrivata subito, la tua anima l’ha riconosciuta.
Sei affamato della sua medicina femminile che incarna sotto la pelle? Vuoi stare con lei, con tutte le sue cicatrici e rughe?
Anche qui la risposta è arrivata subito!
E non importa che il responso parta dalla mente o dal cuore, o sia semplicemente sussurrato tra le righe che stai leggendo, la tua essenza profonda sa cosa desidera.
Le vie che ti hanno portato a lei sono cosparse di magia, di amore e di sincronicità universale.
Allora caro amante se sei ancora qui, sii coraggioso, lascia che accada non opporti, fai tutto con estrema naturalezza, incontrala.
So che potresti avere paura, ma ti assicuro, caro amante, che sei destinato a bruciare nelle fiamme bianche della medicina femminile, e lei questo lo sa già…
Con Amore
al mio Deimon Ispiratore
Carla
Ti presento un percorso: Corso Apprendista Strega
Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.
Il Corso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà:
Sabato 22 e Domenica 23 Giugno a Orvieto, Presso l’Agriturismo Le Casette.
Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico. I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.
Inoltre in questa occasione, la sera del Sabato faremo l’Antica Cerimonia del Fuoco per celebrare il Solstizio Estivo.
Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com
Il corso è aperto a donne e uomini.
Comments