Privacy Policy
top of page

Fai una pausa sacra: la Luna Piena dentro


Da dove viene questo sentimento che affonda dentro e penetra nel cuore?

Stiamo diventando universo, stiamo diventando il sogno che tanto abbiamo desiderato, e dobbiamo convincerci del fatto che è arrivato il momento di cedere.

Anche se pensi di essere troppo stanca, troppo vecchia o troppo impostata nei tuoi modi, scopri nuovi aspetti di te stessa.

Ci sono inevitabilmente alcune restrizioni nella vita che non possono essere cambiate, ridefinire ciò che si vede, concentrandosi sul positivo.

Cerca la luce invece di temere il buio. Il modo in cui rispondi ai problemi definisce qualcosa del tuo carattere.

La Luna Piena in Bilancia opposta al Sole e Mercurio retrogrado ti dice di essere più morbida, smettila di chiedere risposte in questo momento, lascia che tutto riposi, fai una pausa sacra.

Lascia che le domande rimangano senza risposte, per ora, lascia uno spazio, così puoi respirare… e che tutto vada fuori controllo.

Non sempre si è in grado di sostenere tutto, si può anche sbagliare…

Lascia che il cuore si rompa, se necessario, e che il corpo faccia male, che l’anima si svegli. Va tutto bene, se lo permetti.

Non sempre chi cerca trova, piuttosto quello che meno cerchiamo è quello che ci abbraccia giorno per giorno e ci ama.

In questa luna piena lascia che tutto accada… la luna stessa si sta congiungendo con l’asteroide Atlantide, un evento bellissimo e raro, un tirare fuori il ricordo di chi ha vissuto quel tempo, e per questo che ci si sente cosi spostati, irrequieti.

Non lasciare che la tua mente ti porti fuori strada con grandi storie di dubbi.

Ascolta invece la tua saggia guida interiore.

Usa la tua immaginazione per creare scenari che ti riempiono di gioia e fiducia.

Sussurra parole morbide di conforto al tuo cuore irrequieto. Riempi la storia della tua vita con luce e poesia, come vuole la Bilancia Blu.

Trova il tempo per la preghiera o la meditazione. Tratta il tuo corpo come un tempio sacro, la tua casa come uno spazio sacro.

Benedici il tuo fluire, osserva semplici rituali nella tua vita, il ritmo della tua giornata e la soffice marea delle tue emozioni.

Pensa a cosa rende la vita significativa per te e poi dedica tempo ed energia in ciò che conta.

Buona Luna Piena Blu

Carla Babudri

Scopri la mia prima “edizione speciale Blue Moon” del libro: “Le Streghe vanno a letto presto“

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page