Privacy Policy
top of page

Di cosa è fatto il mio amore...

Il mio amore è fatto di nebbie, di gonne che svolazzano, di passi leggeri, di alberi alti, di foglie cadenti.

Il mio amore è fatto di fili colorati, di aghi, di tè, di orli e merletti, di canzoni antiche, penne d'oca e poesia.

Il mio amore è fatto di maglioni caldi, di pagine colorate, di libri profumati, di mani sporche di inchiostro, di bacchette e altari magici.

Il mio amore è fatto di famiglia, di piatti caldi, di risate rumorose e abbracci di gratitudine.


Ma, in questo momento, il mio amore è fatto di parole incompiute, un tenero e malinconico vuoto composto di piccoli frammenti che volano via.

È fatto di assenzio, di un veleno che uccide, che desidera bruciare; è danneggiato, incompleto, storto, rotto, chiuso, complesso, buio e frammentato.

Di cosa è fatto il mio amore... Carla Babudri
Masaaki Sasamoto 1966.

Il mio amore cerca di rialzarsi, di contenere ancora acqua di sorgente, di guardare oltre, di sorgere come una nuova alba indaco tra le nuvole soffici.


Il mio amore tornerà, e sarà poesia manifestata, e potrò ridisegnare sigilli d'amore, come vecchi amanti che si rincontrano negli spazi magici di ere passate, in templi sacri dove l'altare ancestrale ci vuole nuovamente congiunti.


Il mio amore è fatto di finestre aperte, di un'anima che danza, di fantasmi feriti, di luoghi impolverati, di nuovi e vecchi racconti, di incantesimi ancora da pronunciare, di fiabe che si ritrovano, di piccole e grandi verità che vanno e vengono.


Di cosa è fatto il mio amore...

Il mio amore è solo mio, reale e invisibile...


Con infinito amore

Carla Babudri

Copyright 2015-2023 CARLA BABUDRI


Immagini di copertina: Masaaki Sasamoto 1966

 

Nel periodo più magico dell'anno…

Nel silenzio sibillino di un negozio che si svela oltre il comune, ti invito a scoprire i miei file digitali, tesori di saggezza e strumenti di potere che attendono di essere scorti dalla tua curiosità ardente.

Tra le ombre del mio emporio online, troverai guide arcane per il "Sentiero dell'Avvento" e mappe magiche e ritualistiche come le "13 Notti Sacre della Strega", o un vero percorso iniziatico che promette di svelare i segreti celati nel tuo animo, come "13 Notti Sacre - Percorso Iniziatico" potente e misterico


Ogni file è una chiave, forgiata nell'antica fucina delle streghe, pronta a sbloccare i cancelli di mondi sconosciuti e santuari interiori. La tua anima è il tuo tempio più sacro, e questi strumenti digitali sono candele pronte a essere accese, illuminando la via verso il tuo risveglio spirituale.


Non è soltanto un acquisto, ma un invito a un viaggio che ti trasformerà.

Nel "Corso delle 13 Notti Sacre", ogni notte sarà un rito, un gradino verso la vetta della tua consapevolezza. Lasciati sedurre dall'eco di un sapere che attende di essere risvegliato, lasciati guidare dalla luce delle stelle e dalle ombre lunari che hanno danzato nei cieli da tempi immemori.


Ascolta la chiamata, per i sentieri che conducono verso il profondo sono rari e preziosi.

Vieni, esplora il mio shop online e permetti ai tuoi passi di muoversi al ritmo del battito selvaggio del cuore della strega che risiede in te.

Scegli il tuo grimorio digitale che preferisci e preparati a incantare il mondo con la tua rinata maestria.







__________________________________________________________________________________

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



__________________________________________________________________________________


Consulenza Astrologica


Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.

Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.


Consulenza di Ascolto...dell'Anima


In un angolo tranquillo del mondo, lontano dal clamore e dalla fretta, offro consulenze di ascolto dell'anima: un rifugio dove le parole trovano spazio e respiro.

Questa pratica, delicata e gentile, si dedica a te, alle tue vicende, alle tue sfide.

È un ascolto profondo, intessuto con fili sottili di magia, per offrire non solo comprensione, ma anche trasformazione.

Qui, nel cuore di questo spazio sacro, ogni problema e difficoltà viene avvolto in serietà e cura, mentre un tocco di magia aggiunge una dimensione di possibilità e speranza.

Con voce calma e presenza rassicurante, ti guiderò attraverso i sentieri nascosti dell'essere, alla scoperta di soluzioni e saggezza che attendono solo di essere rivelate, raggiungimi tramite la mia email.

________________________________________________________________________________


Emporio Magico On Line








Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri


----------------------------------------------------------------------------------------------------

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page