© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

La mia Arte: Codici di Luce


"Sono una Donna di immagini, la mia naturale inclinazione è disegnare le miei idee e le mie intuizioni. Il mio istinto registra ciò che sente e si espande in colori. Di solito sono una "Donna Poesia", le mie mie parole mi portano lontano, cosi lontano che ritrovare la via di casa diventa difficile delle volte.

Eppure scrivo storie, creo immagini, mi occupo di questioni di cuore, di magia Arcaica e di Astrologia nella speranza di poter essere utile a qualcuno. Si vibra cosi tanto che bisogna "Essere" per continuare, ed è proprio cosi che rinasco ogni giorno, con la mia piccola Arte"

"Ho gli occhi pieni di te..." Dipinto: il Segno del Cancro.

. Con Amore

Carla . Art: Codici di Luce realizzati personalmente

per info: carlasaibabu@gmail.com

#codicidiluce #poesiadisegnata