© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Amarti non è sempre un compito facile


Amarti non è sempre un compito facile.

E’ feroce, appassionato, pieno di fuoco.

Piange chiaramente con il cuore e con le lacrime, se ne sente la necessità, a volte diventa troppo brusco e offensivo senza volerlo, mostrandomi la sua vulnerabilità.

Combatte ogni giorno con l’intensità dei sentimenti, confondendo le emozioni. Non chiede di percorrere una strada facile, desidera solo un po’ di compassione mentre cerca di dare senso alle cose.

Amarti non è sempre facile, significa capire il suo cuore costante e fedele, anche quando le parole non escono giuste e le cose si confondono.

Alcuni giorni la sua mente diventa confusa e potrebbe non essere qui, vaga per sentieri oscuri e solitari, aggrovigliati nelle ombre, insicurezze e dubbi.

Ma questo non cambia le sensazioni che battono dentro me.

Hai mai pensato che forse potrei conoscerti così profondamente da lasciare che tu ami liberamente?

Sono umana, non sono infallibile. Sono qui sullo stesso percorso di espansione che hai tu, prendendo i pezzi di questa vita per crescere e cambiare. Commetto errori, anzi spero di riuscirci, così potrò allungarmi ancora di più dopo la caduta e prendere più di tutto questo.

Amarti significa essere spericolati, aprendosi al selvaggio di fronte all’incertezza, per essere coraggiosamente feroce sulla scia, e rompere le tempeste sulle coste rocciose per sapere che non dovrai mai affrontare la lunga notte da solo, e che anche nei momenti di grande conflitto ci sarà sempre una fiamma di risoluzione che brucia anche il più nero degli orizzonti.

Amarti potrebbe non essere facile, ma ne vale la pena.

-Al Mio Deimon Ispiratore –

Scopri la mia prima “edizione speciale Blue Moon” del libro : “Le Streghe vanno a letto presto“

Immagine di copertina: Artista Frida Castelli