Privacy Policy
top of page

10 Suggerimenti per potenziare il tuo Intento “magico”


L’importanza delle intenzioni è diventata una pratica molto potente, perché finalmente stiamo dando valore alle manifestazioni e al nostro volere più profondo.

Perché le intenzioni funzionano così bene?

Per ottenere ciò che desideriamo dobbiamo essere chiari con noi stessi, focalizzare l’energia e la nostra attenzione come in un laser potente che verrà direzionato sul desiderio.

Ricorda, ciò che pensi creerai.

E in alcuno modo non dovrai mai interferire nel volere altrui, piuttosto chiedi come poter migliorare o potenziare, se nel caso, lavori per conto di qualcun altro.

Rispettare il cammino altrui, sbagliato o giusto che sia, questo è il nostro vero credo.

Ecco alcuni suggerimenti per potenziare la tua pratica d’intento:

1 L’universo ascolta la tua storia

Mentre racconti all’universo la tua storia, usa queste parole: accolgo, comprendo, sono consapevole, accetto e comando. Questi sono modi potenti di pensare che funziona sempre.

2 Scrivi le tue intenzioni

Puoi tener un diario delle intenzioni, scrivere un piccolo rito, pronunciando a voce alta le tue intenzioni. Potresti scoprire di avere un grande potere, quando andrai a rileggere quelle precedenti.

3 Collabora con il cuore

Cosa desideri? Guardati in profondità, ascoltati davvero. Lo vuoi davvero quel desiderio realizzato?

4 Usa la Luna

Potresti utilizzare il potere della Luna. La luna nuova è il momento perfetto per impostare nuove intenzioni, per seminare nuove idee e progetti. La luna piena invece ti aiuta a consolidare a rafforzare prospettive su cui già stai lavorando.

5 Vivi il presente

Assicurati di corrispondere ciò che stai chiamando, fai di tutto per essere all’altezza dei tuoi desideri. Se desideri abbondanza, vivila con mentalità aperta e ricca, osserva le benedizioni nella tua vita, essere grati aumenta la potenza delle intenzioni.

6 Fai spazio nella tua mente

Se desideri cambiare lavoro, ripulisciti dall’attaccamento e fai spazio a ciò che deve arrivare, lascia stare le storie che ti legano al vecchio. Puoi liberare anche gli spazi fisici lasciando spazio a ciò che desideri.

7 Sii fiducioso

Non mettere aspettative, l’universo sa come accontentarti, non importi limiti, lasciamo che tutto avvenga, confidiamo solo che il tutto avverrà.

8 Credici fortemente

Devi credere a ciò che stai chiedendo, è tutto possibile. Non abbatterti se non riesci a pensare che tutto avvenga, torna indietro, rifai scorrere le tue affermazioni d’intento positive e lasciati andare, lascia scorrere pensa a come sia bello il tuo desiderio realizzato, lo stai toccando, assaporando, esiste davvero.

9 Crea uno spazio tuo, uno spazio sacro

Crea un potente luogo di risonanza energetica, un luogo tuo, tranquillo per manifestare il tuo intento, come la tua camera, il giardino sotto casa, quell’albero, al mare, l’importante che per te abbia valore positivo. Alcune persone usano anche cristalli, simboli, immagini sacre; se ti aiutano a concentrarti, vanno bene.

10 Mettici te stessa

Quando impostiamo delle intenzioni all’Universo, dobbiamo assicurarci di adottare sistemi e misure necessarie per aiutare ciò che desideriamo. Fai le scelte che sono in linea con i tuoi obbiettivi.

Anche la più piccola scelta può avere un forte impatto sul potenziare le intenzioni. Le intenzioni funzionano come magneti, attirerai ciò che stai chiedendo, quindi occhi a ciò che chiedi!

Con amore

Carla

Per conoscere il potere delle intenzioni o approfondire maggiormente questa pratica ti presento il percorso di: Apprendista Strega. Per maggiori informazioni sulle date autunnali puoi scrivermi: carlasaibabu@gmail.com

Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“

Immagine di Emilykellart

159 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page