Wesak: prepariamoci per la Grande Benedizione dell'Umanità


La Luna Piena di Maggio è una luna particolare e bisogna viverla intensamente con il cuore aperto.

Il Wesak è una cerimonia importante Religiosa- Magica che affonda le sue radici nel buddismo hinayana, che in sanscrito significa: il carro.

Ogni anno quando il sole è in Toro e la luna in Scorpione, si apre questo ponte arcobaleno.

Un’antichissima leggenda racconta che cinquecento anni prima di Cristo, il principe Siddhartha raggiunse il grado di illuminazione e diventò il Buddha che significa il “risvegliato” potendosi cosi liberare dalle gioco delle incarnazioni. Il Buddha mori nel 483 a.C, nella notte del plenilunio del Toro, raggiungendo cosi la luce della beatitudine eterna, ma mosso da profonda compassione rivolgendosi alla Gerarchie di Luce Celeste, chiese loro di poter tornare tutti insieme nel momento esatto del plenilunio in toro per incoraggiare l’evoluzione spirituale ad andare avanti.

Il 18 Maggio sarà esattamente il giorno per connettersi con questa fonte di luce, arriveranno i grandi maestri Ascesi della Gerarchia Celeste, il Buddha si manifesterà nel suo corpo di luce, insieme al Cristo.

Questa cerimonia è un ottima opportunità per l’umanità per compiere un gran salto nell’evoluzione spirituale.

Il sole, ci invita ad occuparci del nostro benessere nella vita quotidiana, il nostro corpo è il tempio dell’anima e va custodito.

La Luna in Scorpione, esplosiva e prorompente , ci riempie pieni di energia di forza aprendo i sensi per far fluire la luce dall’alto verso il basso.

Coraggio, non esitiamo sintonizziamoci tutti su questa grande onda vibrazionale, piena di amore e di Luce Celeste Carla Babudri

Per questa speciale occasione si svolgerà la Meditazione:

La Grande Benedizione dell'Umanità il 20 di Maggio presso Cristalli di Mare, Via Nievo 109 Sesto Fiorentino (FI), alle ore 20.45

E' obbligatoria la prenotazione per questioni di spazio.

Per info: carlasaibabu@gmail.com

Per chi non potrà partecipare, avrà modo di collegarsi con noi energeticamente.

Il mio Ultimo Libro

#wesak

27 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.