Voglio peccare

Ho bisogno di un complice che abbia follia, che strappi con la bocca tutte le voglie che mi invadono che aggredisca la mia pelle forzando le carezze.


Ho bisogno di un immortale che bruci di passione, che strappi la mia anima, che mangi tutti i punti invisibili che mi abitano, che profani ogni angolo con lo sguardo e torni ad alimentare la cattiva ragazza che sono.



Desidero una mente carica di idee, che faccia l’amore con la mia testa con tutto il desiderio e il piacere morboso ed erotico di chi inspira l’anima, che svegli in me le più sublimi emozioni.


Voglio peccare, ma peccare sino all'idillio, se devo guadagnarmi l’inferno,

voglio farlo con stile…


Con Amore

Carla


Ti amo Atunis, inspirazione dell'anima

.

.

Foto: Paul Newman 1968


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto astrologico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti


Il mio nuovo Libro





La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena

I miei libri su Amazon


Seminari e percorsi


Podcast


Articoli Parlanti


Colloqui personali


Biografia


Scrivimi

179 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.