Rituale del 22° Giorno: Riaccendere il Fuoco della Dea Vesta


Il Rituale di Vesta, per ridiscendere il Fuoco Sacro sarà il 22 Maggio 2021 ore 18.00 al Tempio di Vesta a Roma-Tivoli, per chi non sarà presente fisicamente si potrà collegare energeticamente con noi.


Nell’attesa dell’avvio al fuoco, ho proposto 22 giorni di preparazione e accoglienza al rituale finale del ventiduesimo, non sono obbligatori.



I rituali possono essere passati da persona a persona simbolicamente, semplicemente perché è emozionante collegare e collegarci da fuoco a fuoco, da cuore a cuore.


Occorrente per il rituale del 22° giorno: una candela rossa grossa, una candela lunga del colore bianco e fiammiferi (accendino va bene)


Per chi è a distanza:

Prepara il tuo spazio, rilassati e incomincia a respirare dolcemente, richiama dentro di te la forza archetipale della Dea Vesta, sii consapevole di connetterti con il tuo sentire, con la tua luce interiore.

Con la tua intuizione esplora nuovi percorsi di conoscenza, lasciati andare.

Senti che dal basso degli organi sessuali una grande e immensa energia sale, entra nel piacere del sentire e lascia che la fiamma dentro di te prenda vita.



Prendi un fiammifero e accendi la candela rossa, osserva la sua fiamma, con la voce interiore pronuncia queste parole:


“Il Fuoco Sacro della Dea Vesta ritorni ad alimentare i focolari, la vita, l’amore e la sessualità. Onore e Gloria alla Dea Vesta, Signora e Madre della Terra.”


Restando in questo stato di meditazione, accendi adesso la candela bianca e pronuncia queste parole:


“Onoro il Dio Hermes, attraverso il suo soffio alimento la fiamma, proteggo il focolare, dono chiarezza, forza, orientato verso la dimora, custodisco tutti i principi del Sacro Maschile”


Adesso poni le candele in un luogo sicuro e lascia che la fiamma si consumi.


Se desideri, puoi accendere le candele per altri 22 giorni consecutivi e offrire le fiamme alle persone che ami, passando tutto il rituale, così da donare loro il Fuoco Sacro. Non è Obbligatorio il passaggio, se te ne dimentichi o desideri tenerlo per te non succede nulla, tutto è in funzione a ciò che senti, portare la fiamma è un dono ed è tuo da sempre.

La fiamma arriva dove c’è richiamo.


Il rituale non ha scadenza e può essere ripetuto in qualsiasi momento dell’anno, non esistono regole precise, solo il tuo sentire saprà condurti.


Unico consiglio: nei 22 giorni dedicati ai riti del Fuoco Sacro, ascoltati, se puoi sii più silenziosa possibile, cura il tuo corpo e dedicati all’amore in tutte le sue sfumature: fisiche e spirituali.


Il lavoro con la Sacerdotessa Vesta aiuta le donne e uomini a comprendere il significato dell’Hieros Gamos di guarigione sessuale prima che il Patriarcato ci separasse.


Il "Fuoco Sacro" è ciò che chiamano energia Hieron Osteon per i Greci, Kundalini per gli indiani.


Se sarai a Roma il 22 maggio ci incontreremo la sera al Tempio di Vesta per riaccendere e onorare la Fiamma Sacra. Sono invitati tutti, donne, uomini, bambini e anziani.


Se desideri i 22 rituali completi, scrivimi: carla@storiadiunapoesia.it

Buon rituale

Con Amore

Carla

_____________________________________________________________

Ricorda sempre: fai quello che sente il cuore.

Cerca di osservare il silenzio quando è possibile, rimani in ascolto delle tue emozione

e lasciati guidare dal tuo intuito.

Se non puoi praticare un rituale dedicato alla Dea Vesta, o desideri iniziare ora, non temere, puoi iniziare quando lo desideri o saltare.


Ho creato una play list per i rituali.


Riaccendiamo l'Antica, Saggia Fiamma delle Dea Vesta


Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

Se ti fa piacere scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I miei libri su Amazon


Colloqui personali


Seminari e percorsi


Biografia


Podcast


Articoli Parlanti


Scrivimi

250 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti