Privacy Policy
top of page

Lilith, è così che mi chiamano…

Lilith, è così che mi chiamano. Non sembrano decidersi se io sia donna o demone, e tale incertezza non mi si addice. Ho sempre vissuto sui margini, ai confini tra i luoghi selvaggi e il mondo in cui voi umani dimorate. Un'erbaccia ostinata, ecco come mi etichettano: tentano di dissotterrarmi, di strapparmi via, ma c'è stato un tempo... un tempo in cui regnavo sul Paradiso, su colline infinite di fiori di Lilium.

 

I miei capelli sono sempre stati bianchi e intricati, eppure in me risiede una bellezza indomita. Lilith, così mi hanno soprannominato. Radiosa sovrana dei cieli, antica regina della notte.

 

Ho offerto rifugio alle streghe e guarigione al popolo; mi hanno chiamata "colei che soccorre", lo sapevi? Eppure, sono stata Madre della Vita e della Morte, la Grande Ruota, anche se guardandomi non lo diresti.

 

I miei fiori, i Lilium, donano visioni. Quando ti trovi intrappolato in un labirinto di pensieri senza uscita, invocarmi. Se cerchi guarigione, sono qui per aiutarti. Ti regalerò le mie corolle.

 


Lilith, è così che mi chiamano

Posso richiamare il fuoco e dominare l'acqua, un esempio della mia innata dualità. Proprio come te, non sono interamente buona né cattiva, ma un'armoniosa fusione di entrambi.

 

Parlami con dolcezza, ti guiderò e proteggerò. Mi trovo più vicina agli inferi, e perché no? Dopotutto, è da lì che attingo il mio potere.

Ci sono tante storie su di me, alcune addirittura veritiere.

 

Si dice che io divorerei i neonati maschi, ma questa è una calunnia infondata; dopo tutto, non nutro alcun rancore nei loro confronti, poveri innocenti. La mia essenza è intrecciata con la morte, la rinascita e la saggezza, i bambini sono troppo puri, troppo vicini all'origine.

 

Offrirò la mia saggezza, se me la chiederai, ma ricorda di essere cortese, ragazzo mio, sempre cortese. Non tollero la mancanza di rispetto. Concederò le mie bacche e i miei fiori, se me lo chiederai con gentilezza. Veglierò sulla tua famiglia nell'ombra, proteggendola senza che se ne accorgano. Custodirò anche i tuoi animali dalla tormenta, su tua richiesta.

 

Visiterò gli inferi, converserò con gli spiriti e riporterò la saggezza delle fate, condividendola solo con quei mortali saggi: le vostre vite sono così effimere, dopotutto, e alcune lezioni sono troppo profonde, vaste e selvagge per essere sopportate dalla maggior parte di voi.

 

Invocami durante la luna piena, e sarò gentilmente al tuo fianco.

 

Con Benevolenza

Carla Babudri

 

Seguimi su Instagram o ascoltami su Tik Tok o Spotify

Copyright 2015-2024 CARLA BABUDRI



In copertina l'immagine: creata da me

_____________________________________________

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni 2024

Per info e iscrizioni:



__________________________________________________________________________________


Consulenza Astrologica


Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.

Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.


Consulenza:

Ofiuco il 13 Segno


Chi sei nel profondo? Strega, mago, filosofo, sciamano? Qual è la tua origine, la tua essenza? L'incorporazione di Ofiuco nel tuo tema natale con una visione siderale offre una dimensione aggiuntiva, arricchendolo di nuove interpretazioni e risposte che vanno oltre la tradizionale astrologia.

Ti garantisco che esplorare il tuo tema natale con Ofiuco sarà un'esperienza indimenticabile.


Ma attenzione!

L'adozione di Ofiuco può modificare drasticamente le posizioni dei segni zodiacali e dei pianeti nella tua carta astrale, gettando luce su aspetti della tua personalità e sulla tua vita in modi non precedentemente contemplati. Questo studio trasforma l'analisi astrologica in un percorso di scoperta personale, rivelando lati nascosti e potenziali non ancora esplorati.


Questo percorso è consigliato a chi è pronto a rivoluzionare la propria percezione esistenziale e ad accogliere una nuova interpretazione dell'astrologia, unendo innovazione e saggezza antica.


Come si svolge la consulenza:

Una sessione telefonica di 60 minuti, un dialogo esclusivo tra te e me.

La registrazione audio dell'incontro.

Il tuo Grafico Astrale personalizzato, con l'inclusione di Ofiuco

Scrivimi: email.

________________________________________________________________________________


Emporio Magico On Line








Carla Babudri 2024 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri


----------------------------------------------------------------------------------------------------

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page