Le Notti Sacre: 4° Notte

26/27 Dicembre


La quarta Notte Sacra è dedicata al mese di marzo, il segno zodiacale Pesci.

Archetipo la Dea Guan Yin la consolatrice, la misericordiosa, la compassionevole.


I temi di oggi sono i sentimenti profondi, la guarigione del cuore, il perdono e l’apertura.


Una volta attivata la Dea Guan Yin in te, imparerai cos'è l'amore incondizionato, la compassione, la devozione e saprai quando sarà il momento di ritirarti nel tuo spazio sacro interiore.

Sarai ricollegata alla fonte della vita e in qualsiasi momento avrai l'opportunità di ricevere saggezza e amore incondizionato.



Ogni creatura è emotivamente vulnerabile, ma la Dea Guan Yin invocata aiuta a connettersi con il cuore spirituale, così da permetterti di arrivare alla profondità dell’anima, traendo forza attraverso la connessione universale.

Una Dea sa che in ognuno di noi esiste l’energia divina innocente e pura, c'è del bene in tutti, non importa quanto dolore provino le persone, la Dea conosce il luogo Santo nel cuore.


Il suo messaggio per te è: “Ascoltami, sono la Dea Guan Yin la compassionevole, conosco la tua storia amore mio, conosco il tuo dolore, ma lascia che agisca per te dal profondo del tuo cuore per portare pace e misericordia nella tua vita”


Accendi una candela invocando la Dea questa notte, chiedile di portare la compassione e la misericordia in una situazione per te difficile in questo momento.


La Dea ti rivelerà l'accesso a quella saggezza superiore, libera dai dogmi.


Che la Dea Guan Yin attraverso il suo cuore gentile e aperto, ti guida in modo sensibile attraverso i momenti difficili come una bussola.

Che tutta la saggezza della Dea dimori in te.


Con Infinito amore

Carla



Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


Il mio nuovo Libro





La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena

I miei libri su Amazon


Seminari e percorsi


Podcast


Articoli Parlanti


Colloqui personali


Biografia


Scrivimi

437 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-21

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.