Le Notti Sacre: 12° Notte

Dodicesima Notte Sacra 3/4 Gennaio La dodicesima Notte Sacra è dedicata al mese di Novembre segno zodiacale Scorpione. Archetipo la Dea Vanth, Dea alata della Morte Gli argomenti sono: trasformazione, morte e rinnovamento.

La Dea Vanth ti sostiene nel momento in cui devi dire addio, quando chiudi un vecchio capitolo della vita e ti dedichi al nuovo. Quando questo archetipo è attivo dentro di te, dona la forza di andare oltre i limiti, di affrontare le più grandi paure, l’intuito diventa potente. Fidati del potere ed entra nel processo di cambiamento. Resta fedele alla tua strada. la Dea Vanth viene invocata nei momenti difficili, soprattutto si sta attraversando una separazione, una malattia, quando le tempeste della vita infuriano fortemente intorno a te.


Il Messaggio della Dea: “Guarda sempre solo avanti, ma mai indietro. Attraverso la tua intuizione ti sarò mostrato ciò che cerchi.Tutto può nascere dal vuoto. Comprendi quanto sia Santo il ciclo eterno della vita, lascia andare verso la morte, crea spazio per la nascita; invocami, sono il tuo orientamento nel tempo della trasformazione.” Per stasera accendi una candelina e immergiti nelle profondità della tua anima, guarda le tue parti d'ombra nascoste, invoca la Dea e lascia morire ciò che non serve più. Con immenso Amore

Carla

Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


Il mio nuovo Libro





La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena

I miei libri su Amazon


Seminari e percorsi


Podcast


Articoli Parlanti


Colloqui personali


Biografia


Scrivimi

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.