Le Notti Sacre: 10° Notte
Decima Notte Sacra 1/ 2 Gennaio
La decima Notte Sacra è dedicata al mese di settembre e al segno zodiacale della Vergine.
Archetipo, la Dea Diana.
I temi sono il rinnovamento, l'accoglienza e la crescita.
La Dea Diana che è in Te ti sostiene nel riorientamento. Questo archetipo è curioso, indipendente, pieno di gioia di vivere.
È un archetipo molto speciale soprattutto per le donne. Eravamo tutti giovane ragazza innocenti in passato. Rappresenta la giovinezza che si sviluppa in una donna.
Con l’archetipo di Diana uniamo bellezza, freschezza, delicatezza e purezza.

Rappresenta il menarca entrando nel passaggio da ragazza a donna.
Il Messaggio della Dea Diana: “permettimi di lasciare che il Fuoco Santo dell’innocenza ti riporti all’origine, per ricominciare e ricreare. Che la tua presenza sia in me e io in te, per ripartire ancora una volta”
Scopri il tuo lato innocente, ingenuo e quando il potere si attiva in te, inizia nuovi progetti con forza vitale ed entusiasmo.
L’archetipo guarda attentamente, percepisce la bellezza, si sforza costantemente di migliorare, trova modi per reinventarsi, imparare ad affrontare le sconfitte, crea ordine dal caos.
Sii fiduciosa e coraggiosa verso i tuoi obiettivi.
Stasera accendi una candelina, invoca la Dea Diana affinché ti accompagni in questo nuovo cammino, nuovo anno, nuova avventura, con spirito da bambina, curiosa e carica di nuove iniziative.
Perseveranza e capacità di concentrazione sono due dei tanti punti della Dea Diana come la leggerezza, la freschezza giovanile, buona dose di curiosità infantile e sperimentazione.
Accendi il fuoco innocente in te!
Con Infinito Amore
Buon 2021
Carla
Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati
Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.
Il mio nuovo Libro
