Privacy Policy
top of page

L’ Uomo Risvegliato ed il Ciclo Mestruale


Gli uomini si stanno svegliando, unendosi alla loro parte femminile e alle donne. Questo fa sì che gli Uomini risvegliati si avvicinano al processo di ciclicità.

Mentre l’energia maschile è lineare e proiettata verso l’esterno, quella femminile è ciclica e proiettata verso l’interno. Il ciclo maschile è solare, il femminile lunare.

Un uomo che sperimenta la ciclicità accanto alla luna personale della propria donna, oltre ad avere la possibilità di comprendere e di essere parte di questo momento magico e naturale, nutre la sua mente di nuovi simboli archetipici, diventando molto più completo, integrato e consapevolmente multiforme.

Per gli uomini, compagni di donne che percorrono un cammino di crescita interiore, i suggerimenti sono:

Durante le mestruazioni della tua donna, prova ad essere uno specchio raffinato: un prisma che riflette e trasmuta le ombre, portatele verso l’alto insieme.

Immagine Helenap cooper

Trova il coraggio di andare oltre il corpo, oltre il dolore delle proiezioni, accogliendo le ombre che vengono a galla, in un difficile esercizio di presa di coscienza, che curerà entrambi.

Celebra ed aiuta a ricordare alla tua compagna che questo è solo un processo, voi siete insieme finalmente riuniti come un tempo!

Ringraziate le ferite che vengono in superficie, solo in questo modo potranno essere eliminate.

Solo ciò che è rinnegato ferisce, ma ciò che viene accolto, cura!

Caro uomo risvegliato offriti come guardiano, prepara del cibo che nutra la vostra anima e il corpo, fate insieme un bel massaggio,… potrai beneficiare anche tu del potere intuitivo e visionario che la tua compagna ha in questo momento.

Insieme mappate il ciclo mestruale, in modo che possiate comprenderne le sue fasi.

Piano piano potrete andare a creare un buon manuale di istruzioni per comprendere ed entrare nel ciclo di vita e morte.

Conoscendo il ciclo della tua donna, potrai anche partecipare attivamente al controllo della fertilità, comprendendo i giorni giusti per fare l’amore, se si desidera o meno un bambino!

Questo è anche un invito gentile per sperimentarti e sperimentare sul piano sessuale, prova a controllare l’eiaculazione e a concentrarti sul tuo potenziale creativo, nel dare e ricevere le più varie forme di piacere!

Ricorda, caro uomo risvegliato che nel periodo fertile, il piacere e il desiderio della tua compagna sarà più alto rispetto a tutte le altre fasi del ciclo. Entrambi potreste godere di questo momento con lo stesso grado di consapevolezza!

Una donna che conosce il proprio ciclo mestruale desidera un uomo abbastanza coraggioso da volersi mettere in discussione, per comprendere attraverso le sue mestruazioni anche la sua ciclicità, così da poter affrontare insieme il processo di ricerca e risveglio.

Gli uomini sono nati all’interno dell’utero e quindi possiedono il ricordo vivo dentro di loro di questo meraviglioso cuore arcaico. Una memoria che può essere stimolata solo ponendo attenzione al ciclo mestruale della propria compagna.

Quindi uomo risvegliato se ancora non conosci il ciclo della tua donna, fai il primo passo, non avere timore, scoprirai una nuova e importante fase di te.

Scopri la mia prima “edizione : “Le Streghe vanno a letto presto“

Immagine Helenap cooper

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page