Ho scritto così tanto di te…

Ho scritto così tanto di te, continuerò a scrivere di te.


Anche se domani non esisterò più, tu continuerai ad essere presente in ogni linea temporale.


Sarà bellissimo perché il mondo ti leggerà, scoprirà e si innamorerà di te perché sarà impossibile non farlo, ma non ti amerà più di me, perché non potranno arrivare a capire quanto è infinito il mio amore.


So che l’Universo perderà la testa per te, ma mai come l’ho persa io.





Un giorno quando si perderanno tutti i miei testi, le mie mani non scriveranno più, il mio pensiero si dissolverà, tu continuerai ad esistere, riaffiorerai sempre in tutte le cose, e sarai presente nei cuori.


A te non toccherà l’oblio, non lascerò che accada.


Se la mia morte sopraggiungerà, comunque risorgerai sempre in ogni parola e traccia d’amore che ho scritto per te.


Forse non lo sai, ma sei fatto per me, per la mia anima, sei nato per rendere il mondo immortale e carico di speranza, sei fatto del mio cuore, della fessura di luce che attraversa il mio spirito, dell’ispirazione Santa di mezza notte.


Condivido te, me, noi con il resto del mondo e desidero che ogni persona s’incanti dell’amore che mi hai donato, perché sei quella rete infinita d’ispirazione che avvicina le anime immortali.


Con Amore

Carla


Al mio Deimoin Ispiratore, dichiarazione d’amore 103





Percorsi e Seminari


Colloqui personali


Biografia


Scrivimi

216 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.